hai ragione sono teneressimi. Io adoro il punto scritto perchè..... è l'ultima cosa che faccio e vuol dire che ho .. FINITO!!!
Visualizzazione Stampabile
hai ragione sono teneressimi. Io adoro il punto scritto perchè..... è l'ultima cosa che faccio e vuol dire che ho .. FINITO!!!
dolcissimi e teneri,anch'io il punto scritto lo faccio alla fine perchè mi piace vedere come prende vita il ricamo
Il bavaglino è carinissimo!
Brava!
Ciao Francesca complimenti che meraviglie hai fatto con questi ultimi bavaglini!!!!
Anche a me di solito piace fare il punto scritto e vedere che il ricamo "prende vita" (come dice Antonella) ma in questo caso il punto scritto andava fatto tra le crocette e non seguendo il senso dei quadratini quindi era un pò più impegnativo.
Probabilmento l'altra sera, mentre ricamavo, ero anche un pò stanca e quindi non sempre si ha la stessa pazienza nel far le cose!!
Ma il risultato mi piace molto e tutti i complimenti che gentilmente mi fate mi rendono molto contenta :arrossire: , GRAZIE a tutte !!!
e comunque ne è valsa la pena, perchè il risultato è davvero bello!
Belli gli orsetti, il punto scritto sarà stato impegnativo, ma ne è valsa la pena, fa molto effetto pastello, è proprio bello!
Deliziosi questi orsetti!
Ciao Claudia
Anche io ho ricamato questo orsetto..
è molto tenero...brava!
Ho terminato un altro bavaglino! Questa volta ho scelto il trenino con i cuori.
Mi piace tanto lo schema utilizzato ma ho tolto un vagone per motivi di spazio ed ho fatto qualche modifica perchè i quadratini della tela non sono proprio quadrati quindi il ricamo mi veniva un pò allungato verso l'alto.
Così è abbastanza simile allo schema e mi piace.