Complimenti, ormai sei una professionista del confezionamento manuale!!!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti, ormai sei una professionista del confezionamento manuale!!!
Sei super brava!
Mi piace sia com'è venuto il fiocco che il ricamo!
Grazie! Ho visto la nuova sezione dei fiocchi nascita ed è molto bella ed utile!!
Prima di fare il mio fiocco nascita cercavo proprio dei consigli e foto per realizzarlo ma non c'era ancora questa sezione.. Sicuramente sarà utile a tante!
Appena posso metto anch'io qualche indicazione su come l'ho realizzato io ma continuerò a seguire questa sezione per trovare tante nuove idee!!
ciao
:ahahah: Senza macchina da cucire si trovano tante belle idee!!
Grazie! Ho realizzato il fiocco su indicazione della mia amica.
Ho cercato in internet vari tipi di fiocchi ed ho fatto scegliere alla mia amica il genere che le piaceva, le misure, cosa ricamare.. ed è venuto così!!
Quel pizzo mi piace tanto, rende il fiocco elegante!
In pratica lei ha scelto un genere che piaceva tanto anche a me :ridere6:!!!
ciao!
bellissimi i tuoi lavori! il fiocco nascito mi piace moltissimo
Ciao! Ecco il quadretto che andrò a regalare alla scuola materna che frequenta mio figlio.
Non mi soddisfa molto quello spazio bianco sopra e sotto al ricamo ma non ho voluto far fare una cornice su misura.
Probabilmente stava bene una piccola greca attorno ma non avevo molte idee quindi ho pensato di lasciare il ricamo così com'è.
Cosa dite, è comunque venuto bene? Spero che piaccia!
Allegato 264050
I bimbi sono quelli della Precious Moments mentre lo schema della preghiera me l'ha preparato bigmammy!
Francy, io lo trovo stupendo, mamma mia che bel lavoro che hai fatto!!Sicuramente ne rimarranno contenti alla scuola materna!
Grande anche la scritta che ha fatto M.Teresa!
http://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
Francesca è davvero bello!!! :D
E bella anche l'idea del regalo!
Complimenti, trovo anch'io che sta bene così com'è. E' decisamente un bel lavoro e verrà sicuramente apprezzato.
Ciao Claudia
francesca è bellissimo e va bene così
secondo me una greca l'avrebbe appesantito troppo