Ciao Francesca! Come tutti gli altri,anche questi lavoretti sono bellissimi!!! Brava!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Francesca! Come tutti gli altri,anche questi lavoretti sono bellissimi!!! Brava!!!
Uno + bello dell'altro!
mi piacciono molto sia Minnie che Winnie...
Complimenti! :color-ciao:
Guardando nel forum ho scoperto cos'è un biscornu con le magiche istruzioni di Betty.
Così ho pensato di provare a farne uno. Non sarà perfetto ma ci ho messo veramente molto impegno!!
Ecco le foto:
E' molto bello...
è venuto benissimo!
Brava!:smack!:
:ok-brava:ciao Francesca complimenti x i tuoi ultimi lavori bellissimi..mi hai fatto venire voglia di provare a confezionare un biscornu vado a vedere come si fà!!!:baciii:
A me non sembra venuto poi così male! Complimenti per il primo esperimento!!!!!!
Ciao Frà! Il biscornu lo trovo davvero carino e ben fatto! Brava!!!!
Grazie ragazze, siete sempre gentilissime !!! :baciii:
Ho intenzione di fare un altro biscornu. Mi è piaciuto così tanto fare il primo, in particolare quando si va a chiudere.
Ciao!
Sto già pensando al Natale! Ho messo un pò da parte il ricamo che utilizzerò per fare un pannello da mettere in casa o appeso da qualche parte per ricamare questo bavaglino. Lo schema è di Natalia e non vedevo l'ora di realizzare questa Minnie natalizia !! Mi piace l'espressione di stupore.