wow sono deliziosi,quelli natalizi sono speciali, complimenti.
Visualizzazione Stampabile
wow sono deliziosi,quelli natalizi sono speciali, complimenti.
Grazie!!! I vostri commenti mi riempiono di gioia. Grazie.
ma che amore le bavette!! quello con la cravatta è originalissima!!! ti spiace se non appena imparo a cucire te la scopiazzo per mio nipote??
Grazie Clara! Il bavaglino con la cravatta non è venuto perfetto ma mi piaceva l'idea di un bavaglino "elegante" !!!
Ma certo, non è un problema se lo copi.. vuol dire che ti piace!!
ciao
Sono bellissimi!
Brava!!!
Bravissima Francesca!! sono davvero belli!
ciao, Paola
Questo bavaglino mi ha fatto lavorare parecchio!
Avevo iniziato a ricamarlo poi non mi convinceva allora ho disfatto le crocette e scelto uno schema più grande.
Dopo aver ricamato la S mi sono resa conto che, se ricamavo la "o" a pari, poi la parte bassa della "f" non ci sarebbe stata, così ho tenuto tutte le lettere a metà con una certa difficoltà perché non sono alte uguali, quindi ho ricamato, disfatto...
e alla fine questo è il risultato. E' venuto bene vero?
Bellissimo! Ne è valsa la pena. Disfare è terribile, ma se il risultato è quello prodotto da te.... vorrei sbagliare anch'io:risata-miciosa:( A dire il vero sbaglio spesso anch'io, tanto che faccio la foto del ricamo prima di disfare, così vedo la differenza) A parte gli scherzi, complimenti e Buona serata
Ma che belli che sono i tuoi lavori, tutti i bavaglini sono una meraviglia. Complimenti.
Da me si dice "fare e disfare è tutto lavorare!" :ghignata:
Nonostante tutto, ottimo risultato! Brava!!!