bellissimi condivido i cuscini e mi sono scaricata lo skema.. mi piace tantissimo la scatola.. e anke il fiocco del..welcom .avresti mica pure quelli???? ;) ..grazie ila
Visualizzazione Stampabile
bellissimi condivido i cuscini e mi sono scaricata lo skema.. mi piace tantissimo la scatola.. e anke il fiocco del..welcom .avresti mica pure quelli???? ;) ..grazie ila
Quello della scatola non ce lo più ho regalato via la rivista per quello del welcom devo vedere perchè ho messo insieme io i pezzi...Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
stupendi anche questi ultimi lavori,
ho capito annalisa..nn ti preoccuare ;)
:shock: ma quanti bei lavori! Complimenti!!!
molto belli anche questi! il cuscino è molto delicato, lo hai confezionato tutto tu?
brava!
Il confezionamento lo ha eseguito zia che ha fatto la sarta per anni comunque non c'è nulla di comperato...Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
allora complimenti anche alla zietta!!! ;)
Si si... zia è stata mitica!!! io ho solo fatto il ricamo e poi ho guardato mentre lei lo confezionava.... io non sono così brava... anzi sono proprio alle prime armi nel cucito...Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
Lo schema del fiocco Welcome me lo sono inventato... ho messo insieme più schemi...Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
il cuore è fatto con un alfabeto molto semplice, come quello dello scritta Welcome... puoi prendere 2 alfabeti che ti piacciono e assemblarli... le foglioline sono prese dallo schema della greca dell'altra coda e lo schema della coda è questo.... che ti allego... se avete bisogno di chiarimenti chiedete pure....