Bellissimi lavori brava! :)
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi lavori brava! :)
complimenti sono bellissimi...bravissima :mrgreen:
ela anch'io sono della calabria, in quale paese sta tuo padre?
Brava Florianne,
sono davvero bellissimi,
a me è piacciuta molto la Madonna, è dolcissima!
x Sunshine
il mezzo punto si fa su una tela a fori più larghi dell'aida per p.croce, di solito è disegnata e colorata e tu devi cucire sopra col cotone lanato o la lana , cercando di riprodurre il disegno solo con le "mezze crocette", detto così ( magari nn mi sono neanche spiegata bene) sembra complicato .
in realtà io lo ritengo meno impegnativo del p.croce nel senso che non devi contare, e lo puoi fare anche ad esempio se stai chiacchierando con qualcuno ( :oops: ), di solito si trovano i kit coi filati sufficienti per finire il lavoro.
A me è capitato di trovare la tela disegnata senza fili e sono riuscita a fare tutto il lavoro usando i fil avanzati dagli altri kit ( :lol: ).
E' da provare.. vedrai ti piacerà! ;)
baci
Giulia
Citazione:
Originariamente Scritto da florianne
Grazie ad entrambe x le spiegazioni siete state chiarissme :D ...Prima o poi ci proverò sicuramente :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Giulia
baci
brava santina sono stupendi
Ciao Florianne
sto salvando i lavori per aggiornare le sezioni delle crocettine e ho visto i tuoi quadri...molto belli.
un saluto
Margherita
ciao ragazze,
grazie a tutti x i complimenti siete molto gentili un abbraccio a tutte e, anche se ultimamente frequento poco il forum x una serie di problemi, siete sempre nel mio pensiero baci
non preoccuparti anche noi ti pensiamo sempre dai tanti bacioni alla piccola Sofia
E' carinissima!!Complimenti sei bravissima!!!!
che bella queta copertina ti sta venendo benissimo...ma per ricamare la tela aida di lana bisogna usare qualche altro tipo di filo?