Ciao,
giacchè il mio pacchetto per lo swap di San Valentino è arrivato a destinazione, posto la foto
In rosa bomboniere per una cresima, e in azzurro quelle per un battesimo...
ciaooooooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
giacchè il mio pacchetto per lo swap di San Valentino è arrivato a destinazione, posto la foto
In rosa bomboniere per una cresima, e in azzurro quelle per un battesimo...
ciaooooooooooooooooo
Sai, Maria, un po' ti invidio :oops: quel bordino all'uncinetto nelle bomboniere è tenerissimo!!!...E io non sono capace :sad: :sad: :sad:
Sei davvero brava in tutto! Complimenti!!!!ciao
floriana
..Complimentissimi..i tuoi lavori sono molto molto belli :)
Bellissimi anche quest'ultimi ricami! Bravissima!
P.S.: una domandina :roll: : il bordo delle bomboniere, prima di fare il bordo all'uncinetto, lo hai cucito in qualche modo?
Grazie :roll:
carine le bomboniere... semplici ma d'effetto....
flo non ti proccupare se non sai fare il bordo all'uncinetto, con tutto quello che invese sai fare, non devi invidiare nessuno!!! ;)
Ciao Floriana,Citazione:
Originariamente Scritto da floriana
ho visto i tuoi capolavori, tutto bellissimo hai veramente così poco da invidiare... anzi nei tuoi ricami vedo la perfezione che io ancora non ho raggiunto e chissà ancora quanto ci vorrà...un bacio grande grande...
Grazie Soraya... un bacio anche a te!Citazione:
Originariamente Scritto da sOrAyA
Grazie anche a te Natalia,Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
si il bordo lo piego, più o meno 2-3 quadretti e poi passo lo zig-zag con la macchina da cucire, dopodicche eseguo il bordino all'uncinetto... baci
Grazie Lidia,Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
sei molto cara
Baci a tutte.............
Grazie della spiegazione! ;) molto gentile!
Sei bravissima, soprattutto perchè sai utilizzare la fatidica macchina per cucire e conosci l'uncinetto! Anche con un bordino semplice semplice fatto così si impreziosisce il lavoro, non credi? Io non ne sono capace :cry: :cry: Ciao
complimenti per tutti i tuoi lavori!
i sacchettini sono splendidi!
Grazie Esmeralda per la disponiblita', ma in realta' mi piacerebbe realizzarlo con le mie mani, in ogni caso se dovessi aver bisogno di acquistare qulacosa ti terro' presente, ciao