Ciao,
giacchè il mio pacchetto per lo swap di San Valentino è arrivato a destinazione, posto la foto
In rosa bomboniere per una cresima, e in azzurro quelle per un battesimo...
ciaooooooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
giacchè il mio pacchetto per lo swap di San Valentino è arrivato a destinazione, posto la foto
In rosa bomboniere per una cresima, e in azzurro quelle per un battesimo...
ciaooooooooooooooooo
Sai, Maria, un po' ti invidio :oops: quel bordino all'uncinetto nelle bomboniere è tenerissimo!!!...E io non sono capace :sad: :sad: :sad:
Sei davvero brava in tutto! Complimenti!!!!ciao
floriana
..Complimentissimi..i tuoi lavori sono molto molto belli :)
Bellissimi anche quest'ultimi ricami! Bravissima!
P.S.: una domandina :roll: : il bordo delle bomboniere, prima di fare il bordo all'uncinetto, lo hai cucito in qualche modo?
Grazie :roll:
carine le bomboniere... semplici ma d'effetto....
flo non ti proccupare se non sai fare il bordo all'uncinetto, con tutto quello che invese sai fare, non devi invidiare nessuno!!! ;)
Ciao Floriana,Citazione:
Originariamente Scritto da floriana
ho visto i tuoi capolavori, tutto bellissimo hai veramente così poco da invidiare... anzi nei tuoi ricami vedo la perfezione che io ancora non ho raggiunto e chissà ancora quanto ci vorrà...un bacio grande grande...
Grazie Soraya... un bacio anche a te!Citazione:
Originariamente Scritto da sOrAyA
Grazie anche a te Natalia,Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
si il bordo lo piego, più o meno 2-3 quadretti e poi passo lo zig-zag con la macchina da cucire, dopodicche eseguo il bordino all'uncinetto... baci
Grazie Lidia,Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
sei molto cara
Baci a tutte.............
Grazie della spiegazione! ;) molto gentile!
Sei bravissima, soprattutto perchè sai utilizzare la fatidica macchina per cucire e conosci l'uncinetto! Anche con un bordino semplice semplice fatto così si impreziosisce il lavoro, non credi? Io non ne sono capace :cry: :cry: Ciao
complimenti per tutti i tuoi lavori!
i sacchettini sono splendidi!
Grazie Esmeralda per la disponiblita', ma in realta' mi piacerebbe realizzarlo con le mie mani, in ogni caso se dovessi aver bisogno di acquistare qulacosa ti terro' presente, ciao
Bellissime le bomboniere, con quel bordino all'uncinetto sono davvero particolari.
nemmeno io sono capace di fare l'uncinetto :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
Certo!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Paola68
lo capisco...
se hai bisogno di aiuto per confezionarli chiedi pure...
grazie a tutte, detto da voi che avete le mani d'oro è molto energizzante...
un bacio grande a tutte
Ciao Ragazze,
questa è la copertina che ho ricamato un paio di anni fà per la bimba di una mia amica, finalmente ho recuperato la foto.
In più un sacchetto per la comunione, il calice l'ho preso dall'archivio, grazie achi lo ha reso disponibile.
Baci
ecco la copertina per intera...
ed un sacchetto fatto per un battesimo
baciiiiiiiiiiiiiii
Esmeralda, complimenti!!!! Questi lavori sono veramente splendidi!!! Beata te che li sai fare, io mi dedico di più all'uncinetto! Ho tanti bei lavori che posterò presto! Ciao!
Grazie ragazze, siete tutte gentilissime,
visto che la mia abbinata per lo Swap delle Donne ha ricevuto il mio regalo pubblico la foto....
Baciiiiiiiiiiiiiiiiii
che carino maria, me lo ero perso....
quanto sono belli i sacchettini :bravissima:
con quante cose ho già ricamato, penso che comunque nn riuscirei mai a fare un sacchettino così perfetto! :roll:
bellissimi i tuoi lavori Esmeralda, e un po' ti invidio pure... io con la macchina da cucire manco ci provo!!!!!!!!!! M'è piaciuto tanto come hai adattato i colori della topolina di EMS x il maschietto non avevo mai pensato tra l'altro che se ne potesse fare un quadretto nascita, io ce l'ho ma come semplice quadro.... questo forum è davvero una miniera di idee!!!!!!!!:idea:
ciao Esmeralda
ti faccio tanti complimenti
mi dispiace non aver visto prima i tuoi lavori
ma ora ti tengo d'occhio
:bye3:
Grazie ragazze...
ed ecco ancora qualcosina
2 sacchettini portaconfetti e un dolcissimo lenzuolino...
Baciiiiiiiiiii
dolcissimi,ciao,fiorella
Ciao Esmeralda ammirando i tuoi lavori e leggendo le varie risposte ho appreso che per il bordino all'uncinetto fai lo zig zag,io di solito entro direttamente nei buchi della seconda fila ma il risultato non mi ha mai soddisfatto del tutto.Nel prossimo lavoro proverò come fai tu grazie.
Complimenti per questi bei lavori
sono bellissimi brava e complimenti di nuovo....
un:abbraccio: da Vale
Grazie ragazze siete troppo care...
eccovi il set asilo con il nome Gianvincenzo il cui schema lo ha realizzato bigmammy... grazie
sono contentissima, perchè oggi è arrivato a destinazione ed è piaciuto tanto...
un abbraccio a tutte
e segue ancora il set asilo
...sono più belli da vicino, te lo posso assicurare!!!!!!!! grazie
complimenti Maria ottimo lavoro
Grazie a tutte e due...
Un abbraccioooooooooooooooo
Ciao,
ecco altri lavori che ho fatto e che mi piacerebbe farvi vedere
un abbraccio
ed eccone degli altri...
Maria sei davvero bravissima!!!!
Molto molto belli i tuoi lavori complimenti!!!
Un fiocco nascita interamente realizzati a mano
un portaciuccio realizzato a mano.
e il set cucina con i tulipani di cui mi avete dato tanti consigli preziosi...
Bravissima Esmeralda sono splendidi tutti!
Quante belle cose!! Brava!!
complimenti,brava maria
ciao,fiorella
Ecco qui un' altra bella Madonnina...
asciugaman per il bagno grande e piccola
baciiiiiiiiiiiiiiii
e poi un set da nenoato appena finito di ricamare
bravissima,molto belli i tuoi lavori