attendo con ansia..domani farò l'eco e forse scoprirò se aspetto un altro ranocchietto o una principessina :D ..e poi dovrò incominciare anch'io con il corredino..
buona notte a tutte
Visualizzazione Stampabile
attendo con ansia..domani farò l'eco e forse scoprirò se aspetto un altro ranocchietto o una principessina :D ..e poi dovrò incominciare anch'io con il corredino..
buona notte a tutte
aspettiamo tue notizie e del ranocchietto/principessina!Citazione:
Originariamente Scritto da ailisha
Finalmente eccoli... Spero siano chiari, a guardarli così non sono chiarissimi, ma se li avvicinate con loo zoom riuscite a farlo facilmente.
Mi raccomando facci sapere se è un principino o una principessina ...
lavori stupendi. bravissima!
grazie mille mi metto subito al lavoro.. :D
ti chiedo un altra cortesia: hai mica tutto l'alfabeto del font " sono il cocco di mamma" :roll: mio marito è geloso :lol: e vuole ke scriva anche "sono il cocco di papà" sia x Diego ke x Marta..
Quini sarà una femminuccia? Che bello...
Purtroppo per quanto riguarda la tua richiesta no, lo cercavo anche io visto che ho lo stesso identico problema, ma non lo ho trovato. Ti chiedo per piacere se però lo trovi di postrlo, grazie.
complimenti per il corredino !! i dipinti sono meravigliosi !!!
Finalmente sono riuscita a scaricare i file dalla digitale, li allego ...[attachment=3:68390]Fiocco nascita.jpg[/attachment:68390]
Elena,complimenti :D :D Tutti bellissimi i tuoi lavoretti,un corredino fantastico!Un abbraccio,Fiore.
brava,sei stata brava,complimenti.
cia elena.