ragazze, ecco l'ultimo ricamo per l'associazione!!!
semplice, ma carinissimo, almeno, a me è piaciuto tantissimo farlo!!!!Allegato 208228
Visualizzazione Stampabile
ragazze, ecco l'ultimo ricamo per l'associazione!!!
semplice, ma carinissimo, almeno, a me è piaciuto tantissimo farlo!!!!Allegato 208228
Complimenti! Il trattore sembra vero e anche la coperta è davvero carina! Scusa la domanda, ma di che associazione fai parte?
si chiama Associazione sogni d'oro, ricamiamo coperte a punto croce da donare a bimbi con patologie tipo sindrome di west etc etc
vai sul sito a dare un'occhiata!!!!
questo è un altro dei ricami per un'altra copertina!!!!Allegato 209011
sono tutti stupendi,sei bravissima,complimenti per tutto,anche per la tua partecipazione all'associazione,questo ti fa onore,continua così:cuore1:
Veramente belli i tuoi ricami. Mi piace la tenerezza degli schemi delle bimbe di Sarah Kay e il trattore che sembra vero.
Anche le copertine non sono certo da meno!! Bravissima, ciao!
Complimenti x i tuoi ricami...
che bel gesto il tuo di donare le copertine a bambini meno fortunati...
Complimenti x tutto...
Ciao!
grazie ragazze!!!
nell'associazione ci sono quasi 150 ricamine che mettono il loro impegno!!!!!:maglia:
Questo trattore è favoloso! Ne sto cercando uno così per il mio nipotino!
Ciao, bellissimi lavori e anche bellissimo impegno che hai con l'associazione !!!
Ciao Vero, mamma mia cosa mi ero persa!!!!!
Non avevo mai visto i tuoi lavori, e mi hai sopreso anche per il fatto che hai un cuore enorme a donare ai bambini meno fortunati!
Mi faro' un giro sul sito per vedere, sei davvero una bella persona, brava!!!http://s19.rimg.info/7495c6d475d830a...dea735c68b.gif