Molto bella Deborah, brava :P
:roll: e gli asciugamani ricamati non ce li fai vedere ? :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Molto bella Deborah, brava :P
:roll: e gli asciugamani ricamati non ce li fai vedere ? :mrgreen:
..quelli non li ho fotografati..ancora! :mrgreen: alla prossima occasione lo farò poi li metterò..intanto aggiungo i lavori che ho appeso in casa, non è molto perchè per me ho fatto poco, ho sempre regalato tutto e fotografato niente.. :cry: cercherò di rintracciare qualcosa, poi da ora in avanti lo farò sicuramente, mi devo pur pavoneggiare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: wowwwwwwwwwww quanti quadri!!! Complimenti! 6 bravissima!
la scatola l'hai realizzata pure tu?se cosi bravissima come porta gioie è bellissima
Carissima Deborah, che bei quadri. Uno l'ho fatto anche io, ma non avevo preso nota del nome del castello. Mi piace molto il banner natalizio. E' sul forum? Non è che potresti mandarmi lo schema, per favore? Grazie e tantissimi complimenti
Wow.. che bella!! Brava..
ciao ragazze, grazie per i complimenti..la scatola l'ho comprata già assemblata, era grezza, penso per essere decoupata, io l'ho solo rivestita con la carta ,in questo caso, ma ne ho fatte altre anche con la stoffa per il patchwork; il banner natalizio è stato il mio primo ricamo per cui non ho fatto le fotocopie e adesso lo schema è un disastro, mi dispiace..era su uno speciale punto croce del novembre 1996, è in copertina, magari qualcuna ce l'ha e lo puo' postare..:sad:
per chi voleva vedere gli asciugamani che c'erano nella scatola, eccoli :mrgreen: assieme ai bavaglini che ho fatto a parte un po' per volta..
:arrow:
i bavaglini senza nome li ho fatti quando non si sapeva ancora che fosse una bimba, così sono neutri, li altri servono per l'asilo..
..ancora qualcuno..:8)