molto molto carina
:)
Visualizzazione Stampabile
molto molto carina
:)
carinissima... ;-) baci
veramente carina emolto fine brava
Io direi che e' venuta molto ma molto ma molto carina!
Speriamo che dite la verita'... ma secondo voi devo aggiungere qualche altra cosa?
bellissima skiki complimenti!
secondo me va benissimo così non devi aggiungere nient'altro altrimenti rischi di farla diventare troppo carica così è troopo bella. :D
ok.. ah big... questo è lo skema che mi hai realizzato tu!!! :)
lo avevo capito sono contenta che un mio schema sia servito a qualcuno e anche realizzato. :oops:
Molto bella skiki, non aggiungere altro.
:P
anch'io trovo che sia molto bella brava baci
grazie CROCETTINE... UN BACIO A TUTTE....SKIKI
Manco io :mrgreen: ... bella skiki mi piace molto... anche la scritta con la faccina di hello kitty.... brava brava :)
Grazie anke a te Ela... sbaciucchiami daniel appena si sveglia... gia lo immagino con le guancette rosse rosse!!! com'e' bello!!! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
perchè dovremmo dirti bugie?
il tuo lavoro è davvero carino, puoi fidarti :D
se non mi piacesse te lo direi. e poi lo schema del nome l'ho realizzato io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bellissima non si puo mentire sappiamo solo scopiazzare mentire non lo sappiamo fare :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
e secondo me e' carina cosi e basta .....semplice e bella
Grazie ragazze... siete tutte davvero speciali!!! vi voglio bene... un bacione immenso... skiki... ;)
ricambiamo l'affetto x te ;)
Ecco un altro mio lavoro...
che bello skiki e' molto molto carino
grazie bimba... dai un bacetto della buona notte alla piccola Nicole...
ok notteeeeeeeeeeeeeeeeeee :P
molto molto carino... complimenti skiki ;)
brava skiki molto molto bello. complimenti
calinissimo!
ch teneroso...bello davvero carino...
:oops: :oops: Grazie ragazze per i complimenti.... ;)
Bello skiki... farai un figurone se devi regalarlo... bravaaa
grazie Ela.... sei davvero gentile... continua a sbaciucchiarmi daniel... ;)
Appena s sveglia :mrgreen: lo sbaciukkio tanto tanto da parte tua.... m odierà da grande con tutti sti baci nn m sopporta + a volte :D ma come s fa a nn baciarli...
sono irresistibili :mrgreen:
poi con quel visino... come si fa a resisterli.... ;)
E quelle guanciotte dove le metti??? Bacini anche da parte mia e della sua cuginetta Claudia. ;)
Che bello Skiki!!! Winnie è gettonatissimo :mrgreen:Citazione:
Ciao! potresti mettere lo schema di nemo e la leggenda colori? Mi piacerebbe troppo fare un bavaglino come quello per il mio fagiolino!! :D
ok jack... pero' se non ti dispiace dovresti aspettare lunedi che torno a casa... non ti preoccupare appena torno te lo mando... un carezza al pancione.. skiki
Grazie mille!!!
Siete davvero gentilissimi su questo forum!!! :D
quella di nemo sono riuscita a vederla anche io molto bella brava. anche io tempo fa ne avevo ricamata una con nemo ma purtroppo l'ho regalata e non ho fatto neanche la foto e quindi non posso farvela vedere
carino nemo brava skiki