;)
Visualizzazione Stampabile
;)
ciao Skiki complimenti x il lavoro molto bello
io l'ho iniziato 5 giorni fa e ci posso lavorare solo in treno (tragitto lavoro - casa e viceversa) ...
spero di poterlo finire
complimenti ancora baci
grazie florianne...
una domanda... ci riesci a lavorare in treno!!!! io ci ho provato ma traballa tuttooooo... :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
ciao ho visto adesso il tuo post
in effetti non è il max ricamare in treno xò visto che è l'unico momento in cui posso farlo senza la piccola peste che mi gira intorno ne approfitto
faccio quello che posso a volte devo fermarmi xkè traballa troppo il 3no ma tutto sommato ci riesco
a casa è impossibile potrei farlo quando lei va a letto ma se è troppo tardi mio marito fa il brontolino ... e allora lascio xdere anche xkè a volte alla sera anzichè fare quello che mi piace (cioè ricamare) devo fare qualcosa in casa visto che di giorno o sono a lavorare oppure sto dietro a Sofia ...
poi ultimamente è affetta da attacchi di mammite che non mi dà tregua
buona serata baci :lol:
;) baci anke a te...
ecco la mia ultima creazione... vi piace?
Bellissimo complimenti davvero!!! Non è che riusciresti a postare lo schema? :D :D :D
http://www.megghy.com/forum/f38/re-per-voi-2334.html ecco li link del post in cui la stessa skiki aveva postato il simbolo della ferrari
brava molto bello complimenti
ciao skiki come va?
ho finito di ricamare il fiocco ... mi manca solo il punto scritto
tu che rosa hai usato? io sono indecisa tra il 3350 e il 961? mi dai un consiglio? grazie 1000 in anticipo
poi lo metto in un post così lo potete vedere e commentare, o criticare
baci :lol: