Ciao a tutte grazie hai vostri schemi ho realizzato queste cose che regalero a NATALE e usero per il mio mercatini.
Gli asciugapiatti li ho relizzati io semplicemente mettendo dei dordini netalizi intorno alla tela AIDA.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte grazie hai vostri schemi ho realizzato queste cose che regalero a NATALE e usero per il mio mercatini.
Gli asciugapiatti li ho relizzati io semplicemente mettendo dei dordini netalizi intorno alla tela AIDA.
complimenti...sono davvero belli...molto belli gli asiughini sia come ricamo che come rifinitura!brava....e poi complimenti perche a differenza mia sei gia all'opera per i pensierini di natale!!!:occhiolino:
mi piacciono tantoooooooooooo
complimenti
complimenti sei brava
brava molto belli ciao manu
Bravissima .... sono molto belli.
Brava,
tutti molto belli.
ciaooooooooooooo
Grazie a tutte, ma i miei lavori non sono nulla confronto a quelli che cho visto nel forum.
molto belli, complimenti...ciaoooooooo
Mi associo alle altre.
ci puoi fornire gli schemi?
anche di altre idee?
grazie mille
complimenti,molto belli i tuoi lavori
molto belli brava
grazie mille siete troppo carine :abbraccio: eccovi qualche schema
Allegato 125518Allegato 125519
per gli altri li cerco e li posto presto
Ora sto realizzando questo
Allegato 125551
Allegato 125552
lo schema l'ho trovato sulla rivista ricamare di ottobre, spero vi piaccia
sara bellissimo anche questo ricamo...ma tu gli asciughini li realizzi su tela aida o sono quelli confezionati con la striscia di tela aida applicata?...semplice curiosità....
grazie a tutte.
I miei ascuighini li realizzo con la tela aida al quale cucio un bordino colorato a tema o a quadretti.
Ciao a tutte
grazie flavia....
ma quindi il tuo asciugapiatti e tutto in tela aida?
l'ultimo,quello che stai facendo è bellissimo...hai lo schema da postare?
Che belli! Niente da dire, sei proprio brava!
Non so se possibile perchè si trova su Ricamare di ottobre. Chiedo consiglio posso? Ho letto che non è possibile postare schemi su riviste recenti.Se è possibile lo publico molto volentieri.:sisi:
ok flavia aspetto tue notizie....o meglio tuoi post :-) baci
Complimenti!!!!:hola:
Sona davvero belli!
Baci
Sara
Bellissimi complimenti ma quanto hai lavorato accipicchia!Bravissima
Flavia sono bellissimi!!
A Natale saranno apprezzatissimi!!
ciao, Paola
Brava Flavia: l' asciugapiatti ricamato è un articolo o che...va molto a Natale! :occhiolino: Io li uso per confezionare barattoli di marmellata, biscotti, cosine fatte in casa, insomma.... Il successo è scontato!
:ciao5:
floriana
Grazie a tutte dei complimenti.......siete state troppo carine.:abbraccio:
Mi dispiace solamente non aver postato lo schema prima ma sono stata molto presa.
Allegato 133128Allegato 133129Allegato 133130
:bravissima: molto belli, complimenti!! oltretutto vedendoli sulla rivista sai che non mi ispiravano?? ora però li farò anch'io, il risultato fotografato rende di piu' di quello in grafica..! :winner: grazie, bravissima, un bacio! deborah