Visualizzazione Stampabile
-
E' incredibile...
Ragazze,non vi si può lasciare neanche per qualche giorno :D :D
Da quanto non entro qui?Avete "sfornato" delle cose bellissime!!!!Faccio i miei complimenti a tutte,ripromettendomi di entrare più spesso in questa sezione :D :D :D
Stanotte,in una delle mie solite cacce,mi sono imbattuta nell'alfabeto monocolore della lettera "L" rosa di Fiorella :D
Manca qualche lettera,ahimè :sad:Le immagini vanno tutte ridotte,appena riesco,ve le posto negli "alfabeti insoliti".
Un abbraccio a tutte e complimenti ancora,Fiore.
-
Re: E' incredibile...
fiorella2 grazie,purtroppo come ben sai non avendo lo scanner,e pensare che ho tanti di quei giornali, :cry: :cry: :cry: :cry: ,non posso postare granchè,posso mettere solo i lavori finiti,quindi ben venga se sei riuscita a trovare l'alfabeto citato,è molto bello ragazze,per dei cuscini è una favola,visto il formato abbastanza grande,ma anche per qualche quadretto,facendolo su lino o tela aida 72,ciao ed ancora grazie.fiorella1 :D
-
Mi unisco ai complimenti che vi fa Fiore, sono entrata ieri per far vedere una cosa a mia cognata e ho dato un'occhiata e ho visto i vostri lavori uno + bello dell'altro.... così per non far torto a nessuna faccio i miei complimenti a tutte da qua, e scusatemi se non lascio un commentoper ognuna d voi nei vostri post.....
siete bravissime ragazze :)
X Fiore.... io aspetto cn ansia l'alfabeto :mrgreen: ho cercato anche io ma niente non ho trovato l'alfabeto,ne ho trovato uno simile molto carino,ma sono lettere da colorare x i bambini, appena posso mi metto a farle con il programma.....
-
fiore anch'io qualche giorno fa ho fatto un post simile al tuo xkè effettivamente tutte quanto hanno fatto dei lavori bellissimi e x non fare torto a nessuna, ho fatto i miei complimenti generalizzati.
ovviamente ti ringrazio anch'io x i complimenti ciao florianne
-
Di nulla,Florianne,sono meritatissimi i complimenti :D :D
Nel tuo caso,colgo l'occasione per dirti che la calza con pluto è bellissima,ma quel lavoro col babbo e le renne....mi ha tenuta incollata al monitor per un pò :D E' molto tangibile la magia del Natale,in quel lavoro :D Sei bravissima.A presto,Fiore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiore de marco
Di nulla,Florianne,sono meritatissimi i complimenti :D :D
Nel tuo caso,colgo l'occasione per dirti che la calza con pluto è bellissima,ma quel lavoro col babbo e le renne....mi ha tenuta incollata al monitor per un pò :D E' molto tangibile la magia del Natale,in quel lavoro :D Sei bravissima.A presto,Fiore.
ciao Fiore grazie x i complimenti :oops: :oops: pluto l'ho fatto di corsa x mia figlia ... l'ho finito il 5 gennaio giusto in tempo x la befana, mentre il babbo con le renne l'ho fatto 11 anni fa ed è ancora in buone condizioni ... ogni natale mi accompagna durante le feste
a presto Florianne