Re: decorazioni di natale
:shock: :shock: :shock: :shock: bravissima... :mrgreen: :mrgreen:
ho appena letto della tecnica della fiselina,devo provare,ma la mia paura e 'che la tela o l'emiane si sfilaccino,se magari ci mettessi intorno lo sbieco,ma qui poi ho bisogno della sarta,io non so cucire.
ele le bimbe sono guarite completamente o qualche residuo ancora,ciao un abbraccio
residuo? mamma mia non ne posso più... elena sembra stare un poì meglio ma chiara è ancora tutta incatarrata... grazie mille
sono delle pallle fantastiche....................... baci rosa e ancora complimenti
Bellissime le tue decorazioni di natale... complimenti!!! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
ho appena letto della tecnica della fiselina,devo provare,ma la mia paura e 'che la tela o l'emiane si sfilaccino,se magari ci mettessi intorno lo sbieco,ma qui poi ho bisogno della sarta,io non so cucire.
ele le bimbe sono guarite completamente o qualche residuo ancora,ciao un abbraccio
se usi la fliselina poi la tela non si sfilaccia. complimenti per le palline sono bellissime ....brava!!!
Che meraviglia...complimenti 6 davvero brava... ;)
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: SN SENZA PAROLE...FAVOLOSE...BRAVA
:shock: wow ma ke belli...bravissima
ela ,quelle all'interno delle palline in plexiglass,esclusa quella ad uncinetto ,sono fatte ad hardanger
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
ela ,quelle all'interno delle palline in plexiglass,esclusa quella ad uncinetto ,sono fatte ad hardanger
bella quella tecnica m piace molto.. bravissima... posso farti una domanda.. le palline in plexiglass dove le hai comprate? dove le posso trovare?
da noi si vendevano in merceria,vendevano perchè venivano usate per il decoupage,questa moda sembra ormai passata,ad ogni modo l'anno scorso c'erano anche nei centri brico,tipo brico io,bricocenter,nel reparo hobby dove c'erano anche tutti i prodotti guttermann per ol decoupage,perline,stencil,insomma nei corner degli hobby creativi,anche in periodi non natalizi c'erano,tra poco vedrai che li rimetteranno,mi sembra di averli visti anche in vendita online,ciao fiorella
ok allora provo alla brico center..grazie
Fiorella, ma sei un mito :shock: :shock: :shock: ;)
come sei gentile,ciao fiorella
o t garantisco ke non si sfilaccia con la vernice..ho provato due volte su pezzi piccolissimi..e pensa ke sui pezzi minuscoli è + difficile rintagliare..insomma..provare per credere!
sono fantastiche le palle !!!!! complimentoni !!!!
bellissime queste decorazioni, sei davero brvissima!