ciao ,santina ,ben sentita e grazie ,i complimenti in qualsiasi modo,e sempre bello riceverli ,ciao un saluto elettra
Visualizzazione Stampabile
ciao ,santina ,ben sentita e grazie ,i complimenti in qualsiasi modo,e sempre bello riceverli ,ciao un saluto elettra
santina,anche se le tue apparizioni sono sporadiche fa sempre piacere sentirti,grazie per i complimenti,un bacio a sofia,ciao,fiorella
Mi associo volentieri ai complimenti di Santina, bravissime ragazze !!!
Santina, ha ragione Fiorella, fa sempre piacere sentirti :P
anche io mi associo ai complimenti per tutte
ciao a tutte le crocettine,
come avret notato ultimamente sono molto assente dal forum :cry: :cry: :cry: x una serie di impegni ... poi quando riesco a collegarmi trovo che avete fatto un sacco di lavori uno + bello dell'altro.
so di ripetermi xkè ho già fatto altri post di questo genere nel passato, ma credetemi, il tempo è sempre troppo poco; così x non dimenticarmi di nessuna di voi vi faccio i miei
COMPLIMENTI
di cuore a voi tutte.
non offendetevi se non mi soffermo a fare singoli post, ma vi garantisco che cerco sempre di vedere tutti i lavori che inserite
BRAVISSIMEEEEEEEEEEEEEEEE
santina
mi aggiungo anche io nel fare i complimenti a tutte, anche io cerco di guardare tutti post, ma siete così tante :) perciò faccio i miei complimenti a tutte quante x i vostri lavori :)
Ragazze avete ragione!!!Non si riesce a vedere tutto... e i lavori e le novità sono tanti e tante ogni giorno!! :P
Mi associo a voi e faccio i complimenti a tutte le crocettine per i loro lavori...che sicuramente vedrò tutti!!
Baci a tutte
Patrizia ;)