troppo gentili ragazze! Antonella quella torta meravigliosa è opera tua? Bellissima.....anch'io sto facendo i primi tentativi con pasta di zucchero...mi diverto un mondo! Oggi ne ho preparate 5 più dei muffin da vendere x beneficenza....:)
Visualizzazione Stampabile
troppo gentili ragazze! Antonella quella torta meravigliosa è opera tua? Bellissima.....anch'io sto facendo i primi tentativi con pasta di zucchero...mi diverto un mondo! Oggi ne ho preparate 5 più dei muffin da vendere x beneficenza....:)
Bellissimi tutti i tuoi lavori!!!
Mi piacciono troppo il cuscino e la coccarda. Proprio belli.
Emozionante la dedica dell'album e raffinato con il ricamo a punto croce!
Complimenti! :ok-brava:
è l'album x il 60esimo di matrimonio dei miei nonni.....abbiamo raccolto tutte le foto con la loro vita...dalla famiglia d'origine,passando x l'asilo,poi la giovinezza,quando si sono sposati ecc ecc..fino al diventare bisnonni con le foto dei nipotini e arrivando ad oggi...si sono emozionati tantissimo....ho preso l'album vuoto e poi con la carta foglie e la carta di riso ho fatto tutte le cornicette ...anche nel resto dell'album ci sono alcune cornici di varie dimensioni con i fiorellini ricamati...è uscito molto carino...io ho fatto tutte le foto così avrò un ricordo tutto mio!:)
Se vedete schemi che vi interessano fate un fischio! ;) Quella nell'allegato a sx sono io 10 kg fa.....x darvi un es dell'interno dell'album.....se volete copiare l'idea....;)
1
Allegato 175249Allegato 175250
Stupendi!!! tutto bellissimo...
L'album lo trovo un idea originale ..complimenti!!! :ok-brava:
E' bella la prima pagina ma anche all'interno è speciale!
Veramente molto bello l'album.. da copiare!! :occhiolino5:
Ciao!
Complimenti sia per i ricami che per l'album..è un'idea davvero molto originale e riuscitissima! Un bacio
Bellissimo l'album e tutti i tuoi lavori, ma mi sono innamorata del cuscino con il cane....
stupendo, complimenti..
grazie! lo schema dal cane non era esattamente così....il fungo non c'era e nemmeno la coccinella però cane e lumachina si....se vuoi ti posto lo schema! :) l'ho fatto parecchi anni fa ma credo di averlo ancora! :)
molto bello ed originale l'album,
visto che l'hai realizzato tu ,
potresti darci qualche dritta inserendo le spiegazioni nella sezione impariamo passo a passo?
sarebbe utile per molte visto il gradimento che ha suscitato,in primis io:occhiolino5::occhiolino5:
ancora grazie e complimenti,
ciao,fiorella
Fiorella ti spiego addirittura qui stasera,tanto è semplicissimo!!! adesso devo mollare il pc a mia figlia che stressa!!!!! :( santa pazienza!!!!! (notare che ha 6 anni!!!!!)