Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ecco l'ultimo lavoro.... finito questa mattina alle 7!!!
E' solo una prova... devo stirarlo e ritagliarlo... ma ero impaziente di mostrarvelo!
che ne dite? lo devo regalare ad una coppia che domani festeggia i 25 anni di matrimonio...
Un consiglio.... il musetto dello scoiattolo di sinistra è venuto più piccolo... mi sono dimenticata una fila di crocette...
La verità: si nota?????
-
Ma ricami anche di notte? :D
è venuto molto bello anche quest'ultimo lavoro ;) http://s9.rimg.info/37d7319d4dce48ca...cfd445036c.gif http://s9.rimg.info/37d7319d4dce48ca...cfd445036c.gif
e il musetto dello scoiattolo non si nota tanto, diciamo che adesso puoi fare la differenza quale è il maschietto e quale è la femminuccia :p
-
Grazie Natalia!!!
no... non lavoro di notte... ma avendo un bimbo piccolino (2 anni e mezzo)... ne approfitto nei pochisssssssimi ritagli di tempo...
Grazie ancora
Claudia
-
Se non lo fai notare tu, passa inosservato.
Carino.
Ciao
-
Scusa il ritardo ma essendo mancata per un pò sto cercando di recuperare!!
Complimenti per i tuoi lavori, brava!
Un bacione
Patrizia
-
Claudia , è molto bello anche questo tuo lavoro ,
:bye3::bye3::bye3:
-
Piccolo ricamino...
Allegato 94918Buongiorno a tutte!
Ecco a voi un lavoretto veloce veloce che ho fatto per una ragazza che domani compie 15 anni e si chiama Giulia...
Dalla foto sembra sgualcito ma in realtà è ben stirato....
Quando ho visto questo alfabeto me ne sono innamorata ed appena possibile l'ho ricamato...! Speriamo le piaccia...
Ciao ciao
Claudia
-
E' molto simpatico!
Hai ragione, questo è un bell'alfabeto.
Ciao
-
Grazie Daniela!! anche a me piace molto....
ciao ciao
Claudia
-
Bavaglino
Buon pomeriggio,
ecco un bavaglino veloce veloce che ho ricamato questa estate per il nipotino in arrivo!!
Allegato 108537
Alla futura mamma è piaciuto molto....
Un saluto a tutte voi!!!
-
Carinissimo!
E mi hai ispirato un'idea per un bavaglino da regalare ad un collega che ha appena avuto un maschietto...
Posso rubartela?
Ciao
-
Grazie!! certo che puoi... anzi! e' un onore!!!!
Buon ricamo!!
Claudia
-
Allegato 113461
buon pomeriggio...
ecco un altro bavaglino fatto per il nipotino in arrivo..
spero vi piaccia!
Claudia
-
Mooolto carino.
Devo farne uno anche io ma non mi decido...
Ciao
-
Grazie!
anche io ci ho messo un po' per decidere... volevo una cosa facile da realizzare e delicata...
Grazie ancora
Ciao ciao
-
molto belli i tuoi lavori , complimenti sei bravissima!
baci
-
Complimenti un bellissimo lavoro
-
Ma che carucci!!! mi piaccciono davvero tanto e poi sono originali :)
-
Grazie a tutte voi!!! è molto bello ricevere i vostri complimenti!
Grazie ancora..
Claudia
-
Allegati: 2
Finalmente finiti!!!!
Buongiorno a tutte!
in questo wk "sequestrati" in casa causa febbre del cucciolotto... sono riuscita a finire un po' di lavoretti che tenevo in sospeso da mesi...
Sono i "famosi" canovacci per le zie di mio marito.... Li dovevo regalere lo scorso Natale...... ;)
Allegato 115031Allegato 115032
La prima foto e l'insieme dei 4 regalini... e l'altro era l'ultimo rimasto in sospeso...
Sono un po' personalizzati... ognuno rispecchia una caratteristica delle care zie!
Grazie a tutti per gli schemi!
Claudia
-
ciao claudia,
complimenti, mi ero persa gli ultimi lavori, brava!
-
Complimenti, sono tutti lavori bellissimi!!!
:hola2::hola2:
-
Allegato 118364Buongiorno a tutte!
ecco un altro lavoretto fatto per l'asilo di mio figlio... va a tempo ridotto quindi serve solo la tovaglietta per la merendina...
La scritta l'ho presa dal Forum... ma... scusatemi... non ricordo chi le avesse realizzate.... scusatemi!!!
-
Brava Claudia....son proprio belli i tuoi lavori...adoro i canovacci con le scritte personalizzate!!!
Bravissima!!!