.....NIna
Visualizzazione Stampabile
.....NIna
Ciao,Annalisa :D
......
Mi sembrano piccoli gioiellini piuttosto che ricami :D
Ciao Lella..........hai proprio ragione sembrano piccoli gioielli
quelli di nina sono carinissimi,ho un tuto suo del cuore che voglio fare quanto prima,grazie per queste piccole cose secondo me elegantissime.
grazie floriana per il complimento,troppo buona,ciao,fiorella
Brava Fiorella.............appena lo realizzi non dimenticarti di mostrarcelo.
Un abbraccio
cavoli sono veramente stupendi non ho mai visto niente di simile ciao manu
Quanti ricami stupendi e molto, molto elganti!!!
ciao, Paola
Guardate cosa non è questo Dimensions :shock:
Premetto che ho un debole per alcuni schemi natalizi e per i villaggi innevati.Li trovo favolosi.
Queste nostre amiche sono un gruppo,che hanno deciso di ricamare contemporaneamente questo schema,postando i vari progressi.Ecco perchè vedrete la tela diversa : sono realizzazioni fatte da persone diverse dello stesso schema :D
Dimensions-Holiday Village
Ho notato la precisione dei punti,incredibile!
Quando faccio qualcosa io....non riesco mai a dare la stessa trazione al filo :evil5: per cui,vedo buchi dappertutto,un colabrodo insomma :mrgreen: Poi,per fortuna si compatta tutto dopo il lavaggio.Ma guardate questi di punti! Non ci sono buchi....le crocette non sembrano ricamate ma...poggiate dulla tela.Che brave che sono le nostre amiche russe :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
Guardate la precisione dei dettagli e.....soprattutto l'albero!!!!!!!!!Sembra accesso da mille lampadine.Scusate l'entusiasmo,ragazze ma lo trovo fantastico questo lavoro :applauso:
Tutto senza buchiiiiii!!!!! Ma come faranno mai?
Non mi sazio mai di guardarlo.Se fossi abbastanza brava,darei qualsiasi cosa per ricamare questo villaggio incantato!!!!:D
Guardate quanto è complesso lo schema!!:sinono: Non per me :mrgreen:
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Vi farò vedere la mia versione.....fra qualche secolo :mrgreen:
Tu comincia, Lella...noi aspettiamo: abbiamo tempo :ridere43:
Grazie di questa panoramica ...invernale: col caldo che fa è un vero refrigerio!
Buon pomeriggio :abbraccio:
floriana
:):):):):),refrigerio serve,sicuramente,ciao,fiorella
Che meraviglie!!!!!! Grazie Lella, per farci conoscere questi capolavori!!!!:bacio11: Sono stupendi!!!!!!!:abbraccio:
dopo aver visto cotanta meraviglia viene forte la tentazione di... andare a nascondersi!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
ma quanto diavolo è grande il villaggio innevato???????? mi sembra enorme!!!!!!!!:dubbioso::shock::shock::shock::shoc k:
Ho visto solo ora questo post....che dire...:shock: :shock::shock:
non mi sarei mai aspettata che un uomo potesse produrre simili meraviglie, confesso che se non
avessi visto la sua immagine all'opera e i suoi work in progress non ci avrei creduto... :shock:
Grazie Lella per questa bellissima idea di radunare in questo post i capolavori che incontri. :)
E' bellissimo vedere il lavoro che nasce, prende corpo piano piano e poi.... il lavoro finito....:applauso::applauso::applauso::applauso:
Ehi raga...Non ho parole........
Grazie Lella,
per quello che condividi con noi
un:abbraccio:
:kissoflove::kissoflove:Vale
Grazie a voi,ragazze :D
Guardate questa nostra amica cinese, che si chiama 婉儿 :?::?::shock: che capolavoro ha fatto con lo schema Dimensions postato qui :
http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...ons-15019.html
E' su plastic canvas,vero? Che meraviglia!!!!!!
Carissima 婉儿 sei stata proprio brava :applauso::applauso::applauso:
Dim 72634-Pretty Rose
Il capolavoro terminato :D
Fantastico quest'ultimo lavoro!
Con la panoramica che ci hai fatto fare, mi è venuta voglia di vivere 3 vite e ricamare tutti i quadri e, perchè no, anche l'ultimo!
meraviglioso anche quest'ultimo lavoro....