le e' piaciuto molto Antonella , e poi era ricamato su un asciugamano bellino dmc
ancora grazie ^_^
tranquilla , c'e' tempo , quello che ho regalato a mia mamma attendeva da 15 anni almeno °_°
Visualizzazione Stampabile
le e' piaciuto molto Antonella , e poi era ricamato su un asciugamano bellino dmc
ancora grazie ^_^
tranquilla , c'e' tempo , quello che ho regalato a mia mamma attendeva da 15 anni almeno °_°
Nadia... ma basta!!!!!!!!!! e quante cose fai??????? pure tutti sti bavaglini!!!!!!!! sorge anche per te spontanea la famosa domanda: ma dormi la notte?????????? sono tutti troppo carini davvero bravissima!!
un bacione grande
Anto
ho rinunciato a fare le scarpine , ho cercato di compensare coi bavaglini °_°
eh ... senti chi parla !!!!!!!
ciao Nadia...bellissimi i tuoi asciugamani.....anche gli asciugapiatti e le bavette.....ecc eccc...complimenti
i gufetti del SAL di Natalia ^_^
biscornu , ( lo so che hanno quasi tutti lo stesso soggetto , ma cercavo la perfezione e mi e' riuscita a mio giudizio solo nell'ultimo !!! )
quando dico che sono bellissimi questi gufi, mi sento di farmi le lodi da sola :D
ma cosa posso fare se sono belli??? http://s17.rimg.info/68599210e5bfac9...e1b7e6e284.gif mica vi propongo cose brutte io?! :p
Comunque complimenti, ancora una volta, per la realizzazione!!! ;) e poi tu ne hai fatto addirittura 3!!!!
----------
6 riusita a postare anche i biscornu mentre scrivevo il msg!!! :P Bellissimi!!!!!!!!! e poi l'idea di mettere una roselina in centro è ottima! mi piace molto
trovaforbici
e il mio primo tentativo di porta-aghi
e grazie ai SAL di Betty
il portafazzoletti e il portas........ oopss i portafazzoletti ^_^