Visualizzazione Stampabile
-
Il quadretto l'ho realizzato con un foglio spesso di cartoncino e ricoperto con carta di riso, nel retro ho attaccato un nastro di raso per appenderlo con colla molto potente. Poi ho ricamato il motivo degli uccellini su tela emiane, ho cucito il pizzetto tutto attorno e infine ho cucito i fiocchi ai lati e ho incollato il tutto al cartoncino rivestito. Per ultimo ho incollato tutto attorno il cordoncino di raso bianco et voilà quadretto pronto.
Spero di esserti stata utile Irene
Ciao :ciao5:
-
Ciao Betty
Ho cliccato sul link del tuo album. Quante cose belle! complimenti!:ok-brava:
Non sono iscriitta e non ho potuto lasciare un commento. Ho, quindi, cliccato su questa discussione e ho rivisto tutto con più calma. Bravissima!.
Ora ti chiedo dove si può trovare lo schema degli sposi in auto; mi piacerebbe ricamarli per la figlia di una mia amica che si sposa prestissimo.
Ciao da Paola
-
Grazie mille Anapaola per i complimenti! e Grazie per avermi detto che non si può lasciare un commento sul mio album ci darò un'occhiata, credevo che tutti potessero commentare.
Lo schema della 500 con gli sposi è uno schema che mi ha realizzato baby1264 eccoti il link http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post502825 alla riga #153.
Ciao Betty
-
Allegati: 1
E' da un pò che non aggiorno il mio album, ma rimedio subito
Allegato 313313
copertina per un album fotografico regalato a un battesimo. Lo schema è un sodastitch, troppo teneroni!!
-
Grazieeee! vado a cercare lo schema.
Sei un tesoro! :smack!:
-
Che meraviglia Betty, sei bravissima, e questo album e' il massimo della tenerezza:)
-
un fiocco nascita per Nicole, realizzato così: con il sal Silk ribbon per la coroncina di raso e rose, e le scritte , invece, sono di Malù e Natalia, un bel mix insomma :ridere6:
Allegato 313326
-
-
Allegato 313329
questo invece è un segnalibro per San Valentino, che ho regalato ovviamente a mio marito. Lo schema è un Fizzy Moon di Natalia, grazie Natalia sei la regina del fizzy per me ormai!
-
Allegato 313330
Ho realizzato questo paraspifferi in pannolenci, lo so che non c'entra niente con il ricamo lo sposterò appena posso nella sezione giusta del feltro, intanto ve lo faccio vedere :arrossito: