Sono bellissime le maglie!!!
Anche mia mamma pittura,anzi pitturava!!! Io e le mie sorelle da piccole indossavamo sempre maglie originali. :D
Ma adesso non ha più molto tempo! :D
Visualizzazione Stampabile
Sono bellissime le maglie!!!
Anche mia mamma pittura,anzi pitturava!!! Io e le mie sorelle da piccole indossavamo sempre maglie originali. :D
Ma adesso non ha più molto tempo! :D
Ciao Betty!
i tuoi lavori a punto croce sono stupendi,
x non parlare delle magliette dipinte... molto originali!
non essere timida nel mostrare i tuoi lavori...perchè 6 bravissima!
aspetto i prossimi! ciao!
wowwwwwwwwwwww altro che lavoretti!!!
Sei bravissima!!!
Complimenti! ;)
P.S.: ho aggiunto il tuo album in http://www.megghy.com/forum/f39/gli-...tml#post215907 ;)
anche nella pittura sei eccezionale,
io sono negata proprio per certe cose
ciao,antonella
Molto Belli....Bravissima!!!!
molto graziosi!!complimenti!
Grazie Natalia, mi sento lusingata appena iscritta da un giorno e ho già un album tutto mio insieme ai vostri stupendi! (un pò alla volta me li guarderò!):wooo: ringrazio comunque tutte quante per i complimenti mi fate arrossire, non mi sento particolarmente brava perchè appena finisco un lavoro non mi entusiasma più e non vedo l'ora di cominciarne uno nuovo!!
Volevo approffitare di questo messaggio anche per Augurare a tutte una Felice Pasqua (non so se riuscirò a collegarmi nei prossimi giorni devo preparare il pranzo per pasqua e poi ci sono un sacco di appuntamenti per la settimana santa), vi posto un lavoretto che ho fatto qualche anno fa e che immancabilmente in questo periodo fa la sua comparsa nel tavolo del salotto:
Allegato 254833
un saluto a tutti e alla prossima!:ciao-ciao:
E' stupenda questa tovaglietta!!! Di sicuro farà la sua grande figura!!! :D
Capita un pò anche a me che una volta finito un lavoro non sono molto soddisfatta,ma poi con i vostri apprezzamenti mi fate capire che in realtà ho fatto un buon lavoro! :D
Buona Pasqua anche a te!!!
Complimenti Betty, la tovaglietta di Pasqua e' meravigliosa!!!http://s20.rimg.info/0087e245783523a...4136182f59.gif
davvero bellissima!complimenti!!