Grazie rita e come ti capisco, anche a me tante volte ci vorrebe una giornata lunga almeno 36 ore :yes!:
Visualizzazione Stampabile
Grazie rita e come ti capisco, anche a me tante volte ci vorrebe una giornata lunga almeno 36 ore :yes!:
Ciao betty complimenti sono bellissimi i cuori!!!!
E' da un pezzo che non pubblico i miei lavori e ora rimedio subito con tutto quello che ho realizzato/regalato per Natale:
Allegato 299457Allegato 299458Allegato 299459canovacci per le zie
Bavaglini e cubo morbidone per le nipotine
Allegato 299464Allegato 299466Allegato 299463
Scusate mi sembra che non funzioni bene stamattina l'invio dei commenti sul forum mi dà errori, il quadretto con le renne non è un canovaccio ma un pannello, comunque questi sono gli ultimi: sacchettini riempiti di lavanda essicata
Allegato 299470
ciao a tutte :smack!:
Meravigliosi Betty:) tutti lavori meravigliosi!:smack!:
Betty sono tutti stupendi! :D
Bravissima!!!
Complimenti , che belli, bravissima.
Quante cose hai fatto!!
:triste: Però che rabbia che mi viene vedere quante cose hai fatto, io ultimamente non riesco a fare niente, stavo preparando una strscia di natale e non sono riuscita a terminarla. Tu sei velocissima!!
Buona giornata......:color-ciao::kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflo ve::kissoflove:
Su dai non buttarti giù ti dirò che il pannello con le renne l'ho finito da poco anch'io perchè a Natale era tutta una corsa con i miei terremoti, quindi sarà un regalino per il prossimo, prendiamola come se fosse pronto in anticipo :ridere6: per il Natale che verrà!
Ciao un bacio