tu pensi alla giacca della tuta??? io sto ammirando e rimirando gli ultimi lavori:ok-brava:
chi la vede la tuta!!!
quante volte io fotografo e poi mi accorgo che a lato si vedono i biscotti della colazione
Visualizzazione Stampabile
tu pensi alla giacca della tuta??? io sto ammirando e rimirando gli ultimi lavori:ok-brava:
chi la vede la tuta!!!
quante volte io fotografo e poi mi accorgo che a lato si vedono i biscotti della colazione
Carinissimi questi ultimi lavori!!! Brava come sempre! :D
Complimenti per i tuoi ultimi lavori! :D
Ciao Betty bellissimo sia il quadretto che il cuscino porta fedi!!!!:baciii:
Grazie di cuore ragazze per il vostro sostegno mi fate arrossire :arrossire:, credo Vale che non ce ne sarà bisogno di cambiare la foto qui magari la cambio solo nel mio album grazie lo stesso!:stretta-di-mano:
Ecco un cuscinetto nascita fatto di volata perchè non sapendo cosa nasceva a mio cugino non sapevo cosa fare... ed è nato questo
si tratta di un gattino di M. Sherry spero non ne abbia a male se l'ho dipinto invece che crocettato :arrossito:
Betty...:wooo::wooo::wooo::wooo: ma e' bellissimooooooooooooo, non sapevo che tu fossi cosi brava anche a dipingere!!!:baciii:
Ma.....Wow Betty!!! è stupendo!!!
Sei stata bravissima!!!! :D complimentoni!!!!
Grazie ragazze speravo vi piacesse, ogni tanto mi piace cambiare dall'aghetto al pennello :dipingere: Un bacio e grazie per i complimenti!!1