ciao,
nel ringraziarvi per gli schemi copiati dal vstr. sito invio i miei lavori . Sn un po',e spero vi piacciano .
Ciao
Barbie
Visualizzazione Stampabile
ciao,
nel ringraziarvi per gli schemi copiati dal vstr. sito invio i miei lavori . Sn un po',e spero vi piacciano .
Ciao
Barbie
anche qst . Barbie
anche qst . Barbie
anche qst ,Barbie
tutti molto carini ,belle le targhette,brava,ciao,fiorella
ancora qst Barbie
anche qst Barbie
Barbie
Barbie
e qst ultimi. ciao Barbie
Che meraviglia!!! Bellissimi, brava!!! I completi per il lettino sono stupendi!
Complimenti :!: :!: :!:
wow che brava, sono tutti molto belli, complimenti!!! ma in quanto tempo hai fatto tutte ste cose? io ci avrei messo almeno un anno... :D
bravissima,che meraviglia il cuscino col gattino,brava brava .
ciao elena.
complimenti molto carini in particolar modo mi piace il cuscino con il gatto
Tutti favolosi le targhette un'idea simpaticissima
bravissima ma veramente li hai fatti tutti da quando ti sei iscritta qui da noi :?: li hai confezionati tu :?:
Complimenti... :shock: :shock: :shock: Tutti molto belli... mi piacciono tantissimo le targhette per le porte!!!!! ;)
skiki
Complimenti Barbie, hai realizzato dei lavori stupendi :P
Ma li hai confezionionati da sola ?
Brava brava brava :P
una info:ma le tende della cucina le hai trovate così o hai inserito tu la tela ed il pizzetto ( non so come si chiama) intorno?
brava barbie sono tutto molto belli, complimenti!
ciao,
:oops: :oops: :oops: grazie ... sì, li confeziono io e la mia macchina per cucire. Beh, nn proprio da qnd sn iscritta qui, da già un bel po' di tempo, ma qui ho trovato molti schemi da cui ho preso idee e fatto i lavori. i bavaglini Hello Kitty, Il cappellino Wall-e, sto terminando il set d'asilo con la casa di topolino e adesso che da voi ho ritrovato gli altri schemi dei gatti delle stagioni li vorrei ricamare su altri cuscini.
Per le tende: ho prima disegnato e cucito la mantovanina gialla con gli sbalzi e poi l'ho cucita sulla tendina,e cucito i bottoni colorati; poi ho ricamato sulla tela aida gli gnomi che ballano e cucito la tela con il ricamo sulla tendina, infine ho cucito il merletto intorno al ricamo.
Sn contenta vi siano piaciuti e nn appena terminerò anche gli altri gatti li inserisco.
Ciao e grazie ancora di tutto !!! Barbie
belli complimenti...quasi quasi scopiazzo le etichette.... :mrgreen: :mrgreen:
belli brava
Bellissimi! anche a me piacciono molto le trghette...sono molto fini.... ;)
complimenti tutti bellissimi !!!
bellissimi brava
COMPLIMENTI sono davvero tutti molto belli e poi hai una fantasia IMMENSA.Che dirti davvvero BRAVA BRAVA BRAVA. :D CIAO
tutti favolosi.complimenti
sono tutti bellissimi..complimenti!
mi piace soprattutto la topina sul bavaglino..hai mica lo schema?
bellissime anche le mucche e le tendine.. :D
Barbie, sei bravissima. Mi fai venire però un po' di invidia. Lo saprai già che per la mia piccolina non ho ricamato niente. Peccato perchè avevo tanti progetti. L'unica cosa che ha avuto è il ricordo di zia Ela che non ringrazierò mai abbastanza perchè mi ha fatto un regalo col cuore al quale tengo molto. Ciao ;)
Che meraviglia, tutte cose bellissime!
Che meraviglie complimenti e molto originali
scusa vedo ora i tuoi lavori :oops: ma non potevo non farti i miei complimenti!
molto molto molto belli! brava! ciao paola
..Ciao!! Complimenti!! ..sei davvero bravissimissima..potrei avere lo schema del cuscino di minny e topolino che si baciucchiano? :)
Bellissimi....adoro i bavaglini e il lenzuolino!!!!!!!!!!!!!!