Ciao ragazze, questo é il mio ultimo nato!!:ridere6:
É il block notes che ho realizzato grazie al Sal di Natalia che non finiró mai di ringraziare!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze, questo é il mio ultimo nato!!:ridere6:
É il block notes che ho realizzato grazie al Sal di Natalia che non finiró mai di ringraziare!
molto molto carino Barbara :miacara:
confermo anche qui che è allegrissimo!!!!
Che bello, Barbara!
Vedendo le vostre meravigliose creazioni, mi dispiace di non aver partecipato al sal di Natalia :piango:
Grazie di cuore ragazze!!:abbraccioforte:
Grazie Silvia! Puoi sempre farlo tesoro, Natalia ha postato le istruzioni e anche se inizi dopo di noi puoi sempre seguirle! Dai che voglio vedere anche il tuo block notes!
p.s. Natalia ci ha giá avvisate che a Novembre aprirá lo stesso sal ma per crearne uno Natalizio;)
Barbara, sicuramente andrò a vedere le istruzioni di Natalia e ne realizzerò uno anch'io, ma dopo le vacanze, dato che ora non ho abbastanza tempo (sorattutto in vista del fatto che tra poco finiscono le scuole)
Non ho partecipato al sal perchè in realtà il notes da frigo l'avevo già realizzato tempo fa...non allegro e colorato come quello di Natalia, ma abbastanza funzionale (ha anche delle taschine per la gomma e il temperamatite).
Mi sono resa conto che non l'ho mai postato tra i miei lavori :ridere6: appena riesco faccio la foto.
:kissoflove:
Si dai faccelo vedere, sono curiosa, tu realizzi sempre meraviglie, perció anche quello sará di sicuro carinissimo!:baciii:
simpaticissimo barbara
ciao,fiorella
Complimenti Barbara,a forza di vederli mi sta venendo voglia di provarci,bravissima :tidoilcuore: