Visualizzazione Stampabile
-
-
Ciao Barbara,
bellissime le tue ultime creazioni!
Mi piace in particolare lo svuotatasche, sia il ricamo che come lo hai realizzato!
Brava!!
ciao
-
-
Grazie grazie grazie!Grazie per tutto quello che hai fatto per me,e soprattutto per esser mia amica.il cuscino mi farà compagnia ....ma le tue parole resteranno incise per sempre nel mio cuoricino!:tvb3::iloveyou::iloveyou::kissoflove::k issoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Ciao a tutte, eccomi ad aggiornarvi su alcuni lavoretti che ho fatto:)
Sono tutti ricami per delle crocettine (swap, bfc e non:))
Si tratta di un segnalibro, un portachiavi ed uno svuotatasche:)
Che bei ricami barbara,mi piace molto il segnalibro e lo svuotatasche. Sono curiosa di vedere il cuscino di primavera com'è venuto!
Ciao un bacio
-
Citazione:
mirty
Grazie grazie grazie!Grazie per tutto quello che hai fatto per me,e soprattutto per esser mia amica.il cuscino mi farà compagnia ....ma le tue parole resteranno incise per sempre nel mio cuoricino!:tvb3::iloveyou::iloveyou::kissoflove::k issoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Grazie a te tesoro, l'ho ricamato e scritto con il cuore!
http://digilander.libero.it/miele.fa...ene[1].gif
Citazione:
Betty23
Che bei ricami barbara,mi piace molto il segnalibro e lo svuotatasche. Sono curiosa di vedere il cuscino di primavera com'è venuto!
Ciao un bacio
Grazie carissima Betty!
Il cuscino e' stato assemblato egregiamente dalla nostra Barbara (bbarbara), lo puoi vedere qui http://www.megghy.com/forum/f41/una-...tml#post660279
Bacio
-
Citazione:
baby1264
Questo invece e' il ricamo che ho fatto per una mia carissima amica che, grazie alla maestria nel cucire di un'altra forumina, assieme ad altri ricami, e' diventato uno splendido cuscino!
Bellissima l'idea del cuscino, io già l'ho visto sul blog della tua amica, anche mia amica.
-
complimenti, i tuoi ultimi lavori sono bellissimi!
francesca:smack!:
-
Complimenti Barbara, sempre belli i tuoi lavori :abbraccioforte:
-
No dai, il segnalibro col gatto lo voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo bello!!!!!!!!!!!!