Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Brava Barbara, complimenti.
Citazione:
claudia.iaia
Mi ero persa gli ultimi lavori. Brava, sono bellissimi.
Ciao Claudia
Citazione:
rita74
Bravissima Barbara ,è davvero molto bella :ok-brava::ok-brava:
Citazione:
neropanzy
Barbara io la trovo stupenda!! :D Mi piace tantissimo, ricorda l'estate e speriamo che arrivi presto! :)
Bravissima!!! :)
Citazione:
creakiara
Ottimo lavoro e scelta di schema e colori.
A tutte voi ragazze....
http://4.bp.blogspot.com/-cKWbxDLjlp...gracias_53.gif
-
-
Bellissima borsa, con un ricamo davvero azzeccato! Brava Barbara!!!
-
La shopping bag è stupenda!!! Complimenti Barbara!
-
bellissima! il blu e tutte le sfumature dei ricami abbinate al tema marino sono tra i miei preferiti!!!!se fosse abbastanza capiente la si potrebbe usare anche come borsa per il mare!!! Bravissima Baby!!
-
Citazione:
sandra 24
Bellissima borsa, con un ricamo davvero azzeccato! Brava Barbara!!!
Citazione:
morgana bell
La shopping bag è stupenda!!! Complimenti Barbara!
Citazione:
lalabastro
bellissima! il blu e tutte le sfumature dei ricami abbinate al tema marino sono tra i miei preferiti!!!!se fosse abbastanza capiente la si potrebbe usare anche come borsa per il mare!!! Bravissima Baby!!
http://mokkireforesta.files.wordpres...azie3npqo3.gif
-
Bella borsa o meglio shopping bag.
Grazie per avermi risposto nella sezione dei tuoi schemi. Lunedì sera riprenderò a ricamare.Voglio finire la 500.
Ancora grazie per i tuoi schemi.i
-
Bella Barbara!! Lalabastro mi ha letto nel pensiero, la vedo bene anche come borsa da spiaggia!
Bravissima!!
ciao, Paola
-
Citazione:
Anapaola
Bella borsa o meglio shopping bag.
Grazie per avermi risposto nella sezione dei tuoi schemi. Lunedì sera riprenderò a ricamare.Voglio finire la 500.
Ancora grazie per i tuoi schemi.i
Citazione:
Natalizia
Bella Barbara!! Lalabastro mi ha letto nel pensiero, la vedo bene anche come borsa da spiaggia!
Bravissima!!
ciao, Paola
Grazie a voi ragazze, siete sempre splendide!!!:cuore1:
-
bellissima la tua shopping bag come pure gli altri tuoi lavori
-
Allegati: 2
Ciao ragazze, questo é il mio ultimo nato!!:ridere6:
É il block notes che ho realizzato grazie al Sal di Natalia che non finiró mai di ringraziare!
-
molto molto carino Barbara :miacara:
-
confermo anche qui che è allegrissimo!!!!
-
Che bello, Barbara!
Vedendo le vostre meravigliose creazioni, mi dispiace di non aver partecipato al sal di Natalia :piango:
-
Citazione:
annalisa68
molto molto carino Barbara :miacara:
Citazione:
aimiy
confermo anche qui che è allegrissimo!!!!
Grazie di cuore ragazze!!:abbraccioforte:
Citazione:
silvia68
Che bello, Barbara!
Vedendo le vostre meravigliose creazioni, mi dispiace di non aver partecipato al sal di Natalia :piango:
Grazie Silvia! Puoi sempre farlo tesoro, Natalia ha postato le istruzioni e anche se inizi dopo di noi puoi sempre seguirle! Dai che voglio vedere anche il tuo block notes!
p.s. Natalia ci ha giá avvisate che a Novembre aprirá lo stesso sal ma per crearne uno Natalizio;)
-
Barbara, sicuramente andrò a vedere le istruzioni di Natalia e ne realizzerò uno anch'io, ma dopo le vacanze, dato che ora non ho abbastanza tempo (sorattutto in vista del fatto che tra poco finiscono le scuole)
Non ho partecipato al sal perchè in realtà il notes da frigo l'avevo già realizzato tempo fa...non allegro e colorato come quello di Natalia, ma abbastanza funzionale (ha anche delle taschine per la gomma e il temperamatite).
Mi sono resa conto che non l'ho mai postato tra i miei lavori :ridere6: appena riesco faccio la foto.
:kissoflove:
-
Si dai faccelo vedere, sono curiosa, tu realizzi sempre meraviglie, perció anche quello sará di sicuro carinissimo!:baciii:
-
simpaticissimo barbara
ciao,fiorella
-
Citazione:
fiorella
simpaticissimo barbara
ciao,fiorella
Grazie Fiorella, sei sempre presente!:smack!:
-
Complimenti Barbara,a forza di vederli mi sta venendo voglia di provarci,bravissima :tidoilcuore:
-
Barbara è bellissimo! :D
Mi piace molto la stoffina che hai usato, lo rende coloratissimo! :)
Ognuna di noi mette il proprio estro, ed è bellissimo vedere come sono tutti quanti belli e diversi tra loro! :D Brava Barbara! :)
-
Citazione:
rita74
Complimenti Barbara,a forza di vederli mi sta venendo voglia di provarci,bravissima :tidoilcuore:
Grazie Rita, sei gentilissima!!!si dai provaci, è divertente e carinissimo, forza forza che vogliamo vedere anche il tuo!!;)
Citazione:
neropanzy
Barbara è bellissimo! :D
Mi piace molto la stoffina che hai usato, lo rende coloratissimo! :)
Ognuna di noi mette il proprio estro, ed è bellissimo vedere come sono tutti quanti belli e diversi tra loro! :D Brava Barbara! :)
Grazie stellina dolce, anche il tuo è stupendo!!!anzi, i tuoi;)
:iloveu:
-
-
Barbara è bellissimo e la stoffa che hai usato è molto carina!! Sei sempre più brava... da quelle manine d'oro escono dei capolavori!!!!!!!!
-
Citazione:
pink
favolosi!!!
Citazione:
pippiele
Barbara è bellissimo e la stoffa che hai usato è molto carina!! Sei sempre più brava... da quelle manine d'oro escono dei capolavori!!!!!!!!
http://img41.imageshack.us/img41/5094/grazie17.jpg
-
Ciao Barbara bellissimo complimenti!!!!!!:ok-brava::smack!:
-
Grazie dolcissima Nada!:smack!:
-
Simpatico, allegro e soprattutto bello!
Bravissima Barbara!
-
Citazione:
winnie88
Simpatico, allegro e soprattutto bello!
Bravissima Barbara!
Grazie Anna, sei un tesoro!:baciii:
-
:sorpreso:E' davvero bellissimo, così allegro e colorato! Complimenti Barbara!
-
Citazione:
morgana bell
:sorpreso:E' davvero bellissimo, così allegro e colorato! Complimenti Barbara!
Grazie dolcissima Alda!!:iloveu:
-
Che bello questo block notes, sei proprio brava!!
-
Citazione:
Chiaranonta
Che bello questo block notes, sei proprio brava!!
Grazie Chiara, sei sempre così gentile!:kissoflove:
-
Barbara, complimenti vivissimi di cuore: hai realizzato un lavoro proprio ben fatto, con un tocco personale che lo rende unico!
-
Il tuo block notes è davvero super bello. Complimenti. Prima o poi devo farlo anch'io, anche se fuori dal sal.
vado a lavorare , devo finire un lavoro per domani mattina.
Buona notte.:baciii:
-
Un altro block notes bello, bravissima Barbara.
-
Citazione:
sandra 24
Barbara, complimenti vivissimi di cuore: hai realizzato un lavoro proprio ben fatto, con un tocco personale che lo rende unico!
Grazie Sandra..ma cosí mi fai arrossire!:arrossito:sei sempre cosi dolce con me!:baciii:
Citazione:
Anapaola
Il tuo block notes è davvero super bello. Complimenti. Prima o poi devo farlo anch'io, anche se fuori dal sal.
vado a lavorare , devo finire un lavoro per domani mattina.
Buona notte.:baciii:
Grazie Anapaola, si dai fallo anche tu, é divertentissimo!
Ho giá in programma di farne un altro "nel mio stile" (felino intendo;)) e poi sicuramente parteciperó anche al sal che Natalia organizzerá a Novembre per Natale:)
Citazione:
murrina
Un altro block notes bello, bravissima Barbara.
Grazie mille Lina, un bacione!
-
"Dolce"??? Non lo dire in giro, ti prego! La mia reputazione potrebbe risentirne...
-
Citazione:
sandra 24
"Dolce"??? Non lo dire in giro, ti prego! La mia reputazione potrebbe risentirne...
:ridere6::ridere6::ridere6::occhiolinobacio:
-
Allegati: 1
Ciao ragazze, volevo farvi vedere un ricamo che ho fatto per il Round robin a cui partecipo:)