E' la prima volta che carico immagini in questa tipologia di forum, spero di far bene :pregare:
Questi sono 3 dei ricami che ho fatto, che più amo... ma a dire il vero tutto ciò che ricamo mi piace, altrimenti perchè lo farei ;)
Visualizzazione Stampabile
E' la prima volta che carico immagini in questa tipologia di forum, spero di far bene :pregare:
Questi sono 3 dei ricami che ho fatto, che più amo... ma a dire il vero tutto ciò che ricamo mi piace, altrimenti perchè lo farei ;)
Che belli! sei proprio brava, prima o poi ci proverò anch'io perchè le sottili trame del blackwork hanno un'eleganza speciale. Ti è possibile inserire lo schema del quadro con iris, magari nei monotematici, segnalandolo prima qui? o se lo hai scaricato da internet mi daresti il link?
grazie e buona domenica
ciao
rosa
brava sonia io li avevo già visti :ridere6:
e ti ripeto ke sei molto brava
ciauz ila
Grazie ad entrambe ;)
Rosa ho appena fatto una ricerca con google, e porta quì direttamente 4Hamsters - Flowers - Blackwork Iris
Scusa sai, ma non vorrei fare casini... :)
Complimenti! Sono davvero molto belli!:occhiolino:
:) grazie per la segnalazione Aylaso_.
Inserirei lo schema nei monotematici Iris, dove ci sono già parecchi splendidi fiori.
ciao
a presto
rosa
A me piace tanto il secondo lavoro ed il terzo perchè adoro fiori e farfalle ma il primo non è da meno, complimenti!!!!!
bravissima bellissimi :iloveyou:cuore di mamma
Allegato 80428
Qualche bavaglino, schemi tratti da riviste (non ricordo quali, perchè sono regali vecchi...) :)
Grazie a tutte per i complimenti, anche a te mamma, che sei di parte ;)
brava,molto belli , complimenti ciao,delfina