Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Naty! ;)
x i ricami a 1/2 punto x desso non abbiamo una sezione a parte! in fondo è sempre una varietà del punto croce!!!!
In ogni caso, io i miei ricami a punto croce e gobelin li ho inseriti nella sezione Ricami punto croce!!!
tu puoi postare intanto quelli a xxxxxxxxx in attesa della risposta di Ammy ;)
-
cara natalia ti chiedo un grosso favore, dato che involontariamente ho cancellato tutte le immagini dei miei lavori,nella sezione punto croce ho aperto un altro post mettendo tutti i miei lavori però è rimasto aperto quello precedente. Se per favore puoi risistemare il tutto sotto la voce che ho dato al nuovo post"I LAVORI DI ANNAMARIA"te ne sarei infinitamente grata.In attesa di una tua risposta ti ringrazio
-
Ciao Annamaria! ;)
ti ho risposto nel post dove hai chiesto l'aiuto e ho visto che hai aperto uno nuovo...
Non ci riesci a riallegare i file nel vecchio post, come ti avevo suggerito?
è possibile unire adesso i post, solo che le prime pagine saranno solo msg senza foto!!!
fammi sapere se vuoi che riunisco gli argomenti o alleghi tu le foto, modificando i msg del post che hai aperto prima? ;)
P.S.: Se elimino il 1-o post tutti i msg che hai ricevuto dalle crocettine verranno cancellati!!!! http://s4.rimg.info/697e7bf03714a017...5cef81032b.gif
-
ciao natalia per favore riunisci tu i miei post perche io non ci riesco grazie e complimenti per la vostra efficienza nel rispondere a tutte le nostre richieste
-
Ciao Annamaria! ;)
ho riunito i tuoi post come richiesto http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...ria-16103.html
-
grazie di cuore natalia sei stata molto gentile,spero di non combinare più guai di nuovo grazie........
-
-
Ciao crocettine!
sto riunendo i post dei vostri ricami ;)
ho iniziato dalla fine x non perdere di vista nessun msg!
Il problema è che alcune crocettine hanno + di 1000 msg e io non ce la faccio da sola a ritrovarli tutti...
Se qualcuna di voi desidera avere tutti i suoi ricami riuniti nello stesso post, vi prego di segnallarmi i link diretti, così riuscirò a riunirli senza perdere nessuno! ;)
-----------
ultimi post riuniti
- di Ninina84 http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...na84-5402.html ! che ha già 14 pagine.
Adesso potete vedere tutti i suoi lavori postati nello stesso argomento senza perdervi nulla.
I suoi set x la cucina e il set x l'asilo sono formidabili!!! :silenzio: e non dico nulla dei banner natalizi :sbatteregliocchi: sono veramente da ammirare :winner:
---------------
+ http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...b%E0-2810.html
-
Ciao Natalia,
dopo molto molto tempo volevo inserire qualche fotina dei miei lavoretti ma non voglio aprire un altro post....per piacere mi potresti unire questi due in un unico post così li vado ad inserire di seguito senza aprirne altri e far confusione come avete giustamente detto voi??? Lo potresti anche nominare I lavoretti di laura84b?? :imbarazzato:
http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...tml#post107288
http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...tml#post137507
Ti ringrazio tanto!!!! :kissoflove:
-
Ciao Laura!
ecco fatto http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...a84b-8735.html il tuo post ha già 4 pagine! ;)
il prossimo msg sarà sulla 5-a :hola:
Grazie di aver segnallato i link!!!