ecco qualcosina che ho realizzato...peccato non aver provveduto a far foto delle cose che ho regalato alle amiche :)
non sono bravissima, e scelgo disegni semplici per non impiegarci trppo tempo... ma alla fine mi sento contenta ugualmente :)
Visualizzazione Stampabile
ecco qualcosina che ho realizzato...peccato non aver provveduto a far foto delle cose che ho regalato alle amiche :)
non sono bravissima, e scelgo disegni semplici per non impiegarci trppo tempo... ma alla fine mi sento contenta ugualmente :)
semplici ma...molto carini!!!!brava!!!!l'asciugamano con le roselline è molto fine!e anche il centro tavola!:puntocroce:
Sono stupendi i tuoi ricami!! Complimenti!!!!
molto graziosi
ciao,fiorella
molto belli, complimenti!!!
Sono bellissimi!!!
:color-ciao:
che carini
brava continua a mostrarci i tuoi lavori quando ne farai altri
ragazze siete gentilissime :)
compolimenti i tuoi lavori sono bellissimi
molto belli! mi piacciono molto le rose!!
Allegato 240255
qui le rose si vedono meglio :)
sono molto carini, anch'io ho fatto degli asciugamani con lo stesso alfabeto che hai usato tu!! ma le rose sono molto carine!!!
e rose grandi al centro sono state prese da vecchie pubblicazioni di kit punto croce, se volete posso cercarle e postare lo schema.
e... grazie per gli immeritati complimenti!! :)
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!! sono deliziosi
Complimenti , continua così, un abbraccio Paola
Bravissima!!! ;)
mi piacciono molto i tuoi ricami!!!
le rose sono bellissime!!! ;)
Allegato 251935ecco finite le strisce che andranno sulle federe azzurre, appena le - attacco- faccio un'altra foto per farvi vedere come viene l'effetto finale.
purtroppo una delle due non è perfetta, perchè ho sbagliato a contare i quadretti e solo dopo ho aggiustato il tiro. sull'altra invece mi era finita la seconda matassina e non potevo più continuare, quindi o deciso di metterci l'iniziale per non lasciare un buco e cmq non finire il disegno con un colore differente.... spero che una volta cucite sulle federe l'effetto sia carino lo stesso.
bellissimi ricami,mi piacciono molto le strisce per le federe
ciao,antonella
Allegato 265354questo l'ho preparato per la mia swappina morgana bell nello swap strofinaccio :)
Ciao Daniela!
è molto carino lo strofinaccio!!!
Brava!
:abbraccioforte:ciao!
un ricamo molto delicato!!
asciugamani
Molto bello e anche elegante,complimenti.
Belli gli asciugamani!
:invio-fiori:
Bei lavori. Sono fiori belli.
Complimenti per i tuoi lavori!
Bravissima, quante belle cose che hai realizzato, complimenti!
Complimenti per questi lavori molto belli,bravissima Daniela :gongolare::gongolare:
Ciao molto fini!!!!:ok-brava:
Che bei lavori! ^^