altri lavori
Visualizzazione Stampabile
altri lavori
Complimenti Arianna hai fatto dei lavori stupendi, un abbraccio Paola:hola:
brava
Bravissima come sempre! ;)
Arianna, complimenti! Hai realizzato dei lavori originali e davvero ben fatti, brava!
Finalmente il metro finito!!!!Allegato 156255
:bravissima:brava.é un metro simpatico dai colori vivaci!
bello anche il metro!! http://s7.rimg.info/0a2c659dac8230e6...1f4f7e6158.gif
come lo rifinisci x appenderlo?
che bello!!!
Pensavo di mettere un'imbottitura ma nn tanto grossa e poi della stoffa a quadretti arancioni . accetto anche altre idee!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, molto belli i tuoi lavori, originale il cuscinetto port-fedi, complimenti.
Complimenti!!!! Buon lavoro!
Brava arianna...i tuoi lavori sono davvero super belli!!!
complimenti!
Strofinacci e accappatoio Allegato 211435Allegato 211436Allegato 211437Allegato 211438
Aspettando il natale!!!!!!!!!
Allegato 211443
wowwwwwwwww quante cose tutte in una volta!!!
così ci fai venire l'invidia!!! :D
Bravissima!!! Complimenti!!!
Tutti insieme perchè mi dimentico di fare le fotografie!!!!!!!!!!!
Grazie dei complimenti ma sono solo cose piccole!!!!
I tuoi lavori sono tutti davvero carini! Brava!!!
Uno + bello dell'altro!
bravissima :ok-brava:
e complimenti!!!!!
Ciao!
bellissimi anche queti ultimi lavori !!! la strisci di Natale poi e spettacolare ;) io purtroppo non ho la pasienza di ricamare le cose per le feste preferisco le cose che si possono esibire tuti i giorni ma mi piaciono un saco amirarli quelli fatti da voi altre crocetine :D
Allegato 223740Allegato 223741Allegato 223742porta biberon, porta tutto e salviettina per il mio nipotino!!!!!!!!!!
Allegato 223743 lenzuolino culla
ciao sono molto belli, vorrei sapere se hai anche degli schemi per fare dei ciucci all'uncinetto, dovrei fare delle bomboniere per mio nipotino, ma trovo solo dei modelli ma non gli schemi. grazie
ciao schemi all'uncinetto non ho proprio, ho solo quelli a punto croce. mi spiace qui nel forum non c'è nulla?
Ciao Arianna!!!
che bel set che hai realizzato x il tuo nipotino!!!!
Bravissima!!!
ciao Arianna,
complimenti per tutti i tuoi ricami!
Complimenti, anche questi ultimi lavori sono molto, molto carini. Puoi dirmi, per cortesia, dove trovare lo schema dell'asciugapiatti con le posate del post 54?
Ciao, Claudia
Bravissima Arianna! hai fatto dei lavori molto carini.
complimenti, ciao, Paola