grazie mille Stefy, ciaooooooo!
Visualizzazione Stampabile
grazie mille Stefy, ciaooooooo!
che graziosi e che dolcezza nei tuoi lavori!!! Auguri per la piccolina
grazie di tutto Desertrose! che bel nick che hai, richiama forse la famosa canzone di Sting?:):)
ciao:bacio12:
Antonella
beh è una bellissima canzone! Sting piaceva molto anche a me! dico piaceva perchè non che l'abbia seguito più di tanto soprattutto da solista.... ok fine ot!:p:p:hiya!:
:lol: ho dato uno sguardo solo ora ai tuoi lavori e devo farti i complimenti. Brava!
un :abbraccio:
ciao Mordicchio! sono contenta che ti siano piaciuti i miei lavoretti, fa sempre piacere ricevere i complimenti di qualcuno!;)
ricambio il tuo abbraccio, ciao e ancora grazieeeeeeeeeeee
Antonella
Veramente carini i tuoi lavoretti Stay. Complimenti!
Un abbraccio a te e alla bimba
grazie anche a te Eli!
bella la mia bimba vero? però io non sono la mamma eh!
cioè quella che vedi in foto è mia figlia Ilaria con in braccio la sua piccola Angela che fa due mesi dopodomani...
ciao un bacio!
Anto
Complimenti alla nonna allora!!
Ciao, un abbraccio
ciao Eli, grazie mille!
un bacio anche a te!:bacio12::bacio12:
Anto
grazie ad uno schema postato su questo forum ho potuto fare questo lenzuolino da lettino che oggi regalerò alla piccola Ginevra per il suo battesimo:
:bravissima: Brava,complimenti!
Un abbraccio.
grazie Paola, un abbraccio anche a te!!
Anto
alcune bavagline per Angela....:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sba tteregliocchi: grazie per gli schemi !!!
tre di essi li ho copiati qui sul forum....:kissoflove::kissoflove:
ciao stay quante bavette hai fatto...tutte molto belle...ho visto anche la bimba col ciuccio vervaco,incorniciata... :( il mio bimbo ver. invece giace nel cassetto dell'armadio...
grazie Valentina!!!:iloveyou:
Pensa che anche la mia povera bimba è rimasta in un cassetto fino a pochi giorni fa, insieme all'altro quadretto nascita... mia figlia non essendo in casa sua ma dai suoceri non li voleva appendere.... io me ne sono venuta via dopo la nascita di Angie innanzitutto a pezzi x quello che è successo, e poi dispiaciuta per il fatto che il mio lavoro fatto con tanto amore per lei finisse quasi dimenticato.... infatti ti confesso che per alcuni giorni non ho più tocccato un ago!!!!!!!! poi l'altro giorno Ila mi dice che ora la bimba è identica al quadro (io lo dicevo già appena nata che lo sarebbe stata...) e così li ha appesi tutti e due....:vittoria:
come mai invece il tuo bimbo è ancora là? è un vero peccato, è così bello!! non dovevi farne un album? io alla fine ho optato x la soluzione più semplice come hai visto...
un:abbraccio:
Anto
Ma quanti bavaglini hai fatto?!
sono tutti bellissimi!!
la scelta dello schema con le stelline x il primo bavaglino è ottima!!!
Cosa altro dire? Bravissima!!!!!!!!!!!!!
grazie Natalia!:kissoflove:
eh sì, avevo fatto una mega- scorta di bavette da ricamare, ancora non ho finito!! :insegreto:
questo è lenzuolino da lettino che devo spedire a mia figlia. vi piace??? ovviamente lo schema l'ho preso qui sul forum....;)Allegato 148267
compimenti STAY ho visto oggi i tuoi lavori e sono tutti bellissimi in particolare mi piace tanto il quadro con la tartaruga, se non ti dispiace potrei avere lo schema grazie un abbraccio
scusami il quadro è quello con la bimba tartaruga ciao
ciao Annmaria, innanzitutto grazie!! :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
purtroppo lo schema della bimba tartaruga è sulla lista nera degli schemi, è un Ellen Maurer - Stroh, penso proprio di non potertelo postare....:sorry:
un abbraccio
Anto
altra bavettina fatta qualche tempo fa...
sono tutti belli questi ultimi lavori stay, in particolare la bavetta con le stelline mi piace un sacco!
brava!
ciao stay son contenta che tua figlia ha appeso il quadro...io non ho trovato l'album adatto per fare la foderina...
forse non mi sono impegnata abbastanza perche' non avevo urgenza di regalarlo....
mia cognata aspetta un bimbO/A,:cicogna:appena si sa' cos'e' mi mettero' al lavoro...se e' una femmina:dontknow: il mio bimbo riposera' ancora nel cassetto in attesa di altre cicogne
:kissoflove:
se e' una femminucia non mi disperero' ci sono tante cose belle che posso fare...
stay grazie lo stesso ciao
ciao anto,
bellissimi i bavaglini!! Prenderò spunto se non ti dispiace!!
buona giornata, Paola
Stay ... complimenti per TUTTI i tuoi lavori ... sono carisinissimi!
grazie Natalizia e grazie Topolina!!
@Natalizia: fai pure, ci mancherebbe!!
:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
un abbraccio a tutt'e due....:abbraccio:
finalmente li ho finitiiiiiiiiiiii! spero vi pacciano...:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
Che bei lavori Stay!! Li vedo solo ora! I ricami per i bimbi sono i miei preferiti! Brava!
grassie Dolce!!!!!!:iloveyou:
anche io amo molto i ricami per i bimbi ed avendo una nipotina:bimbo::bimbo: ora mi posso sbizzarrire un po'
ciao
Anto
Che bei lavori!!!!! Complimenti!!!!!:hi3:
bellissimo anche il set che hai preparato!!! Eh già i ricami per i bimbi sono anche i miei preferiti .... sono così dolci, colorati e simpatici!
:kissoflove: Ciao Anto...ho visto i tuoi ultimi lavori...sono proprio belli...e Angela è una bambina proprio fortunata.
Un bacione
altre due bavette per Angela.... Allegato 159138Allegato 159139
baci baci
ps: anche se non sembra la seconda bavaglia è più grande della prima!!
Anto