ciao Eli, grazie mille!
un bacio anche a te!:bacio12::bacio12:
Anto
Visualizzazione Stampabile
ciao Eli, grazie mille!
un bacio anche a te!:bacio12::bacio12:
Anto
grazie ad uno schema postato su questo forum ho potuto fare questo lenzuolino da lettino che oggi regalerò alla piccola Ginevra per il suo battesimo:
:bravissima: Brava,complimenti!
Un abbraccio.
grazie Paola, un abbraccio anche a te!!
Anto
alcune bavagline per Angela....:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sba tteregliocchi: grazie per gli schemi !!!
tre di essi li ho copiati qui sul forum....:kissoflove::kissoflove:
ciao stay quante bavette hai fatto...tutte molto belle...ho visto anche la bimba col ciuccio vervaco,incorniciata... :( il mio bimbo ver. invece giace nel cassetto dell'armadio...
grazie Valentina!!!:iloveyou:
Pensa che anche la mia povera bimba è rimasta in un cassetto fino a pochi giorni fa, insieme all'altro quadretto nascita... mia figlia non essendo in casa sua ma dai suoceri non li voleva appendere.... io me ne sono venuta via dopo la nascita di Angie innanzitutto a pezzi x quello che è successo, e poi dispiaciuta per il fatto che il mio lavoro fatto con tanto amore per lei finisse quasi dimenticato.... infatti ti confesso che per alcuni giorni non ho più tocccato un ago!!!!!!!! poi l'altro giorno Ila mi dice che ora la bimba è identica al quadro (io lo dicevo già appena nata che lo sarebbe stata...) e così li ha appesi tutti e due....:vittoria:
come mai invece il tuo bimbo è ancora là? è un vero peccato, è così bello!! non dovevi farne un album? io alla fine ho optato x la soluzione più semplice come hai visto...
un:abbraccio:
Anto
Ma quanti bavaglini hai fatto?!
sono tutti bellissimi!!
la scelta dello schema con le stelline x il primo bavaglino è ottima!!!
Cosa altro dire? Bravissima!!!!!!!!!!!!!
grazie Natalia!:kissoflove:
eh sì, avevo fatto una mega- scorta di bavette da ricamare, ancora non ho finito!! :insegreto:
questo è lenzuolino da lettino che devo spedire a mia figlia. vi piace??? ovviamente lo schema l'ho preso qui sul forum....;)Allegato 148267
compimenti STAY ho visto oggi i tuoi lavori e sono tutti bellissimi in particolare mi piace tanto il quadro con la tartaruga, se non ti dispiace potrei avere lo schema grazie un abbraccio