Molto bello,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Molto bello,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Teresa hai ricamato un bellissimo bavaglino. Complimenti
Belle le farfalline :ok:
Molto bello il bavaglino, complimenti!
ciao, Paola
Grazie Paola
Bellissime le copertine sembrano veramente dipinte, complimenti per tutti i tuoi lavori, ne avevo visto alcuni tra cui le farfalline che mi piacevano ma essendo un maschietto non mi sembrano adatte. Un poco alla volta li guarderò tutti, prendo sempre qualche idea dai vostri lavori, purtroppo non faccio in tempo a vederne uno che subito ne vedo un'altro e così accumulo schemi su schemi :palla:, vabbè intanto li metto da parte...
Ciao
se ti interessa al posto delle farfalline ho dei pesciolini
Ho degli schemi che mi ha passato Russella dove ci sono anche dei pesciolini, adesso sto vedendo lo spazio a disposizione per il ricamo e penso di non ricamare tutti i rombi e di fare ricami un po' più grandi....Grazie comunque della disponibilità ed eventualmente, se puoi, ti chiederò qualche altro schema dei tuoi lavori che ho visto e che mi piacciono, poi non so quando li farò ma mi piace stamparmeli, averli a disposizione, ogni tanto me li guardo e prima o poi faccio qualcosa :palla:
Grazie ancora e ciao
Che bello quel bavaglino, noto che mi sono persa molti lavori di tutte voi.
grazie ancora, zagor senz'altro quando avrai bisogno sono qui. (mi assenterò dal gg. 3, mio marito deve fare la protesi al ginocchio e dobbiamo andare ad Ancona in bocca al terremoto e contiamo di rientrare dopo l'11 ma dopo sarò a tua disposizione.)
ecco altri lavoretti fatti per Margherita la figlia della mia unica nipote che nascerà a gennaio