re: Alcuni dei miei ricami... Natalia
Natalia, grazie di tutte le spiegazioni che mi hai gentilmente fornito, ma con la domanda "dove lo trovi?" intendevo IL TEMPO....... Il tempo per creare quegli splendidi quadri! Tu lo hai detto chiaramente, ci vogliono dai 3 mesi in poi. Il mio primo quadro mi ha impegnata tutta l'estate, ma devo dire che ero proprio alle prime armi. A proposito, non l'ho ancora postato. Prossimamente lo farò. Ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
Natalia, grazie di tutte le spiegazioni che mi hai gentilmente fornito, ma con la domanda "dove lo trovi?" intendevo IL TEMPO....... Il tempo per creare quegli splendidi quadri! Tu lo hai detto chiaramente, ci vogliono dai 3 mesi in poi. Il mio primo quadro mi ha impegnata tutta l'estate, ma devo dire che ero proprio alle prime armi. A proposito, non l'ho ancora postato. Prossimamente lo farò. Ciao
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
scusa, avevo capito male! pensavo che ti riferivi ai ricami e che hai scritto per sbaglio "lo" invece di "li" . però ho sbagliato io! scusa
Ma quello che riguarda il tempo :sbatteregliocchi: ricamavo dopo il lavoro, avvolte stavo anche fino alle 24 a ricamare. e poi sabato e la domenica (anche se domenica in teoria dobbiamo riposare :imbarazzato: )
eh sì, ho passato la mia giovinezza chiusa in casa a ricamare :ridere6:
Cmq i miei erano solo dei complimenti e poi penso che la bravura la deve avere anche la ricamatrice non solo l'autore dell'opera.Ciao.
Citazione:
Originariamente Scritto da antonellam74
Cmq i miei erano solo dei complimenti e poi penso che la bravura la deve avere anche la ricamatrice non solo l'autore dell'opera.Ciao.
io nemmeno sostengo il contrario! ;) volevo solo incoraggiariare tutte le ricamatrici di fare un passo avanti nel ricamo! perché i ricami non sono + o meno difficili. devi sempre fare la stessa cosa: xxxxx :) cambia solo il risultato, o ottieni un disegno carino ma piccolo o uno + grande ;)
così risparmi sulle cornici, 1 grande costera meno che 10 piccole :D
Allegati: 2
Ecco fatto! Ho finito i miei primi 2 bavaglini! ;)
Adesso mi sento come al ricevimento del premio Oscar :)
Voglio ringraziare x l'idea Antonella e Fiorella, x l'ispirazione dai lavori di KRIS e Criss e sopratutto x l'aiuto (con gli schemi e sugerimenti rigiardo i disegni) nella realizzazione dei ricami da parte di KRIS e Helèna.
Grazie, ragazze, a tutte voi!
Ma che belli. Tutti, non solo i bavaglini.
A presto. Kris
è stato un piacere aiutarti,ciao,fiorella
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
è stato un piacere aiutarti,ciao,fiorella
;) vedi che mi hai fatto fare (alla mia età :D ) i bavalini!
E tu quando ti decidi di fare un ricamo da un kit? :roll:
Sono davvero molto molto carini ciao e a presto. :D