Che meraviglie !!! bravissima, complimenti davvero!!
un baciottone
Milly
Visualizzazione Stampabile
Che meraviglie !!! bravissima, complimenti davvero!!
un baciottone
Milly
Ecco l'ultimo ricamo che ho realizzato:
Il set x asilo: come richiesto da Mattia - l'asciugamano e la macchina rossa :roll: Spero che gli piaccia :P
Particolari bavaglino:
E il rovescio perfetto :roll: fino al backstitch ovviamente :oops:
Particolari asciugamano...
stavolta il rovescio piace anche a me :roll:
non vi sono piaciuti quest'ultimi proprio a nessuna? :?
Il bimbo x il quale li ho ricamati ha un po' di raffreddore adesso e non siamo ancora andati a vederlo :sad: spero che presto si faccia bene e li porto il set. Spero che piaccia almeno a lui, :P (a questo punto) :?
Scherzi Natalia :D
sono bellissimi come tutti i tuoi lavori...stavo pensando di copiare la macchinina...
e poi, cara, che retro... perfetto!!! :shock:
baciiiiiiiiiiiiiiiiii
chi l'ha detto che non piaciono a nessuna? come sempre sono riusciti, complimenti cara!
piaciono anche a me tant'è vero che li ho fatti anch'io....
un abbraccio
:oops: Grazie Esmeralda e Lidia . mi avete tranquillizzata un po' ;)
P.S.: La macchina l'ho fatta io e la puoi trovare nei Miei schemi :roll: c'è anche lo schema bianco-nero
Brava, complimenti: hai un retro perfetto!!! Devi aver avuto una gran maestra!
Ciao, continua così!
floriana
grazie Floriana! ;) a dire la verità, mi ha insegnato a ricamare mia mamma, :roll: ma il retro perfetto l'ho visto fare da mia cugina - a scuola gli hanno insegnavano a farlo. Quando io ero a scuola del retro perfetto non si è nemmeno parlato :shock: booh...Citazione:
Originariamente Scritto da floriana
Natalia, non ti offendere! I tuoi lavori sono sempre molto belli ed apprezzati, anche se qualche volta può succedere che non ti venga detto immediatamente. Il retro è proprio OK. Ciao