Ho iniziato a lavorare appena partorito,circa 7 mesi fa,adesso mi sono messa d'impegno per finirla perchè è troppo tempo che ce l'ho conservata.Anche perchè ho in mente altri lavori da fare,sopratutto in vista del natale :D
Visualizzazione Stampabile
Ho iniziato a lavorare appena partorito,circa 7 mesi fa,adesso mi sono messa d'impegno per finirla perchè è troppo tempo che ce l'ho conservata.Anche perchè ho in mente altri lavori da fare,sopratutto in vista del natale :D
è davvero deliziosa, complimenti. è tra i miei progetti futuri, chissà se ce la faccio
Vi allego le foto di qualche lavoro che ho fatto.Questi che vi posto sono i primi due:due bavette e un metro di crescita per la mia bimba.
Allegato 116736Allegato 116737Allegato 116738
Ma che carini!! il metro di winny lo sto ricamando anch'io, a te è venuto benissimo!
Complimenti, ciao, Paola
Grazie Paola.
Devo essere sincera come primo lavoro mi sono meravigliata di me stessa!
Adesso sto ricamando una copertina e due bavaglini.
Spero di terminare subito perchè devo fare la calza per la mia bimba e un fuori porta.
Ed ecco altri due lavoretti appena sfornati
Allegato 117464Allegato 117465
Complimenti per i tuoi lavori sei davvero molto brava................un abbraccio...............
Bellissimi!!!!!! e hai fatto anche il metro Winnie!? Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
chi sa la mia Elisa che metro mi ordinerà :D
Complimenti sono tutti bellissimi ... il metro è venuto uno spettacolo!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Natalia ce ne sono di meravigliosi...io ho visto dopo quello di trilly che sarebbe andato bene con la sua stanza,visto che sul muro è dipinta trilly!
Un bacio alla cucciola
Brava!!!!! I tuoi bavagliani sono veramente molto simpatici!!!!
Continua così!!!! :bye3:
bravissima
mi raccomando appena hai finito facci vedere la copertina
ciao
Che brava che sei! Complimenti!!! Ciaooooooooo