2 lavoretti piccolini piccolini.
COme ho già detto a Fiore nel suo post dei capolavori, anche io ho cominciato, da molto poco, a ricamare. Mi rilassa parecchio e mi da soddisfazione vedere pian piano la figura scelta "ricopiata" sulla tela.
Giusto per cominciare ho ricamato un bavaglino e poi entusiasmata, ho comprato un kit (grembiule presina e guanto)
Vi faccio vedere:
http://farm4.static.flickr.com/3118/...3fb763.jpg?v=0
e aggiungo anche il particolare così poi mi dite gli errori.
http://farm4.static.flickr.com/3263/...0d3c4d.jpg?v=0
e qui la presina
http://farm4.static.flickr.com/3476/...f7b29a.jpg?v=0
Il kit è composto da guanto, presina e grembiule. RImanendo sempre con queste tonalità di blu, cosa ricamo sulla pattina e le tasche del grembiule?
Re: 2 lavoretti piccolini piccolini.
Ciao,Cinzietta :D graziosissimi i tuoi lavoretti.
Se è un kit...penso tu debba proseguire ,sia sul grembiule che sul resto, con gli stessi soggetti,secondo me.
Oppure qualche cuoricino o un piccolo cestino con frutta,che richiami i disegnini stampati sulla stoffa.
Un abbraccio,Fiore.
Re: 2 lavoretti piccolini piccolini.
carini i tuoi lavori cinzietta,concordo con fiorella2,riprendi sulla pettorina e sulla tasca gli elementi già ricamati sulla presina,magari visto che la pettorina è più largha fai una cornicetta di cuoricini e all'interno la teiera e la tazza,sulla tasca idem oppure l'iniziale con un cuoricino,negli alfabeti ci sono iniziali con cuoricini.ciao,fiorella
Re: 2 lavoretti piccolini piccolini.
grazie per l'incoraggiamento e per le dritte.
vado a guardare le inziali con i cuori.
grazie ancora! :)
Re: 2 lavoretti piccolini piccolini.
che paperotto simpaticissimo!!!
Re: 2 lavoretti piccolini piccolini.
ciao complimenti x i tuoi lavori ... ora aspettiamo di vedere il kit da cucina completo florianne
Re: 2 lavoretti piccolini piccolini.
tenerissima la paperella bella anche la presina
Re: 2 lavoretti piccolini piccolini.
complimenti pe ri tuoi lavori. anche io concordo con le due fiorella che dovresti riprendere lo stesso motivo della presina anhe sul guanto e sul grembiule