nella rivista che ho comprato c'è questa puzzola con il ciuccio. a me non mi ispira molto però :P
ci sono 3 schemi vari delle puzzole x il bavaglino, porta tovaglioli, asciugamano e sacchetto.
altre proposte + dolci non ho. scusa
Visualizzazione Stampabile
nella rivista che ho comprato c'è questa puzzola con il ciuccio. a me non mi ispira molto però :P
ci sono 3 schemi vari delle puzzole x il bavaglino, porta tovaglioli, asciugamano e sacchetto.
altre proposte + dolci non ho. scusa
carinissima la puzzola...?-?
:shock: dici? io non la trovo molto carina :? anche se nella rivista c'è scritto che i bambini adorano le puzzole.Citazione:
Originariamente Scritto da Helena88
penso che la puoi ricamare solo x un bimbo che ce l'ha come giocatolo preferito :P
P.S.: se a qualcuno servirà tutto il set, fatemelo sapere, posto le foto. non ho tempo adesso a scannerizzare tutta la rivista, forse x fine settimana ;)
No la puzzola no, preferirei qualche altro soggetto ma non la puzzola anche se a volte Alice la chiamo puzzolina ma è una cosa intima tra noi due. ;)
:neutral:Citazione:
Originariamente Scritto da giadir
:D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da giadir
era questa la papera che cercavi ?
qui ne trovi altre.....
http://paulinka.multiply.com/photos/album/33/33
Per questa volta non ti posso essere d'ispirazione, cara Giadir, sono già in preparativi per partire!!
Sarà per la prossiima volta!! ;)
Per Ginevra, l'unica rima che mi è venuta è scevra, ma non c'entra molto!!
Ciao!!!!
Grazie per le scritte Gnappetta ma se non ti dispiace avrei bisogno che le scritte siano più grosse e solo in corsivo. Grazie ;)
questi sono abbastanza dolci? :P