Carissime,
ricordo che qualche giono fa qualcuno cercava dei motivi Rico per tovaglie.
Ne hio trovati diversi qui:
picasaweb.google.es/odessacastillo
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
lo ha detto.jpg
Visualizzazione Stampabile
Carissime,
ricordo che qualche giono fa qualcuno cercava dei motivi Rico per tovaglie.
Ne hio trovati diversi qui:
picasaweb.google.es/odessacastillo
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
lo ha detto.jpg
grazie malù di averlo condiviso sei stata gentilissima ancora grazie .....................baci Rosa
grazie quante cose belle che ci sono!!!
io non riesco ad aprire picasa come si fa?? se scrivo http://www.picasa ecc...... non si apre se invece mettete il link per intenderci scritto in azzurro cliccandoci sopra riesco a vederlo, Manu per favore metti il link Grazie
Carissima Gioia,
per aprirre il link basta che lo evidezi scorrendoci sopra il mouse e clicchi sulla parte evidenziata, nella finestrina che si aprem clicchi su copia. poi col mouse vai nella finestrina del tuo motore di ricerca, io ho google, clicchi col tasto dx e nella finestrina clicchi su incolla poi fai partire la ricerca.
Spero di essere stata chiara.
Saluti abbracciosi
ml[1].jpg
Ho trovato altri bellissimi schemi su
photofile.name/users/delfimk/2731325
Un saluto abbraccioso
ml[1].jpg
scusami ma non riesco a trovarlo potresti darmi l'indirizzo completo???????????????? Baci Rosa
Carissima Malu', ce l'ho fatta ti ringrazio infinitamente, approfitto della tua esperienza e conoscenza come faccio
a scaricare gli schemi??????
Quante cose ho imparato da voi grazie grazie grazie
Mio figlio (24 anni) e' sorpreso da come ho imparato ad usare il pc, e' proprio vero il bisogno aguzza l'ingenio.
Un abbraccio
scusami ma ancora dormivo stamattina ........................baci Rosa
Ciao Gioia,
Per scaricare gli schemi devi cliccare sull'immagine poi ti appare la scritta Salva come o save as ci clicchi sopra e metti lo schema nella cartella che vuoi. spero di essere stata chiara
Un saluto abbbraccioso
ml[1].jpg
Grazie Malù!!
Ecco un altro sito che dovrebbe interessare:
picasaweb.google.com/Marielelelinha1
Ci sono tantissimi alfabeti!
Un caro saluto abbraccioso
ml.jpg
Ho trovato un altro sito per voi!
picasaweb.google.com/palomapt
Un saluto abbraccioso
ml.jpg
quante cosine da copiare grazie grazie :mrgreen:
Ecco un altro sito ricco:
picasaweb.google.fr/Nefertiti1978
Buon raccolto! ;)
Un saluto abbraccioso
ml.jpg
Grazie mille malù... ;)
Ciao a tutte,
sono nuovissima del forum.
Ho scoperto grazie a voi il mondo nfinito di picasa!!! Grazie mille! :)
Ho un problmea però: quando cerco di stampare lo schema ha una risoluzine bruttissima. Non iesco nemmeno a leggere i codici dei filati, figuriamoci contare i quadretti...
Ma voi come fate?
Grazie Mille ragazze,
un bacio a tutte.
Silvia
C arissima,
purtoppo, non tutti gli schemi di Picasa sono chiari.
Quando vedi qualcosa che ti piace , cliccaci sopra, si apre una finestra che ti fa vedere lo schema un po' più grande, in alto alla tua destra c'è una piccola lente d'ingrandimento, cliccala e se l'immagine compare più grande ancora- in genere ne vedi solo una parte-, puoi stamparla, altrimenti non ne vale la pena. Spero di essere stata chiara, se non lo sono stata, fammelo sapere, cercherò di fare meglio! :mrgreen:
A un saluto.jpg
Ciao Malù!
ho capito, sei stata chiarissima!
Cavolo, prima di accorgermi che non tutti erano stampabili mi sono scaricata il mondo!!! :mrgreen:
Ora lo farò in modo oculato ;)
Grazie infinite!
Un bacione.
Non ti preoccupare, prima di capire come funzionava , ho fatto la stessa cosa! :mrgreen: :mrgreen:
Dovrai passare un po' di tempo a cancellare!!
Adesso ho imparato un altro trucchetto:
quando dopo aver cliccato l'immagine piccolissima, si apre la prima finestra, guardo nella parte destra dove è segnata la grandezza del file se arriva solo a 400 x... significa che è troppo piccola e non si ingrandisce, così passo ad altro!
A un saluto.jpg
Fantastico!
Ma le sai proprio tutte!!! :D
Ho delle fotocopie di schemi della Rico...
Come faccio a postarli sul forum? non sono esperta di queste tecniche, ma vorrei condividere!! ;)
grzie malù, penso di aver ormai quasi tutta la collezione Rico... non so quanto ne ho scopiazzati....
se servisse a qualcuno...
Se hai delle fotocopie sevi usare lo scanner per caricarle sul tuo Pc, dopo di che puoi inviarle!
So usare in questo modo il PC perchè ho fatto molte prove ed ho sbagliato molto!