scusate qualcuno ha un winnie piccolissimo massimo 21 quadretti????????
devo fare un bordino per un lenzuolino, grazie per l'aiuto vi aspetto. :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione Stampabile
scusate qualcuno ha un winnie piccolissimo massimo 21 quadretti????????
devo fare un bordino per un lenzuolino, grazie per l'aiuto vi aspetto. :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
ciao puoi usare solo il viso di winnie,xkè cosi piccolo secondo me non cè...guarda nell'archivio in tal cosa torna a richiedere qui...ciao :D
ho cercato ma non ho trovato nulla :cry:
ok cerco io se ho qualcosa,vuoi solo winnie o anche i suoi amici? baby winnie ti andrebbe bene?
io volevo il viso di winnie, ho provato a cercare in archivio, ma non ho trovato nulla, grazie dell'aiuto......
ho pensato una cosa..visto che le faccine di winni,tutto intero ti serve non + di 21 quadretti...perchè non scrivi il nome del bimbo con l'alfabeto di winnie?
:)
arianna hai anche gli altri personaggi di questo genere? io ho solo pimpi...grazie..
si
scusa, dove trovo l'alfabeto di winnie??????
io ho questo
mancano della lettere, devo scrivere christian........... :D grazie, lina
scusa, ma nel frattempo è già arrivato il resto dell'alfabeto, ancora grazie, baci, Lina........
scusa se rompo, ma c'è un doppione e mancano alcune lettere, la R la S etcc......
io stò cercando quello tutto di sole faccine di winnie...non lo trovo ..è uguale a quello di ary79..
scusami non riesco a trovarlo
brava era questo...metto anche un link di faccine di winnie.. http://picasaweb.google.es/anypooh1/...eYearWithPooh#
ragazze, che dire, sono senza parole, siete una favola...........ancora grazie da Lina.......spero di non disturbarvi, almeno per un pò........diciamo uno o due giorni????????
x me nessun disturbo..spero tu abbia trovato quello che cercavi...buon lavoro..