Visualizzazione Stampabile
-
Winnie baby
Ciao Ela ho letto che sei "malata" di winni pooh...beh anch'io :D !!!Per questo volevo chiederti se hai qualche schema carino diciamo da bambino....vorrei realizzare qualcosa x il bimbo di una mia amica che nascerà fra qualche settimana!
Spero che potrai essermi d'aiuto :P !!!!
Grazie in ogni caso,
baci Sunshine
-
re: Winnie baby
Ciao, già ho questa fissazione x Winnie the pooh.. spero solo ke quando il mio piccolo Daniel cresce nn lo odi ^_^...
kmq ho qualche schema.. da bimbo.. direi ke sn tutti da bimbi questi schemi...
Hai visto quelli che ho mandato ad Annalisa... il secondo è carino x scrivere il nome e la data di nascita in mezzo...
se no dimmi + o - cosa cerchi che vedo se lo trovo
Ela
-
Ciao!Per schema da "bimbo" intendo un winni pooh baby (tipo con la tutina,il ciuccio,un orsetto e cose del genere) ;) .Cmq ho visto quelli che hai messo ad Annalisa sono molto belli ma per quello che vorrei fare io adesso e per il poco tempo che ho a disposizione sono un po' troppo grandi!!Ma in futuro credo che li utilizzerò sicuramente!!!
Cmq grazie mille!
P.s. Non credo che il tuo piccolo possa mai odiare winni pooh....è troppo carino.... :D ;) !!!!!!!!
Baci
-
Eccomi qua.. dopo tante ricerche sono riuscita a trovare 2 immagini che spero siano adatte al tipo di lavoro che devi fare...
Se nn t vanno bene cerkerò altro io intanto ti mando queste se trovo qualcosa di meglio te le mando...
*EDIT*....Allegato corrotto
-
Trovati altri 2
*EDIT*....Allegato corrotto
-
Grazieee mille Ela!!!Hai colto in pieno la mia richiesta....vanno benissimo!!!! :D :D ;)
-
Non avevo letto l'altro messaggio che mi avevi lasciato....beh se hai anche i personaggi della baby disney mi farebbe molto piacere averli!!!!
Grazie!!