Aimiy, pubblica qui che vediamo gli schemi. posta anche la foto del tuo ricamo. dici che hai ricamato quelli del link che ha messo Sharon e Vicky???
Visualizzazione Stampabile
Aimiy, pubblica qui che vediamo gli schemi. posta anche la foto del tuo ricamo. dici che hai ricamato quelli del link che ha messo Sharon e Vicky???
il ricamo e tra i miei lavori. http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...tml#post421943
Ma mi sembra di avere lo schema originale di quello con il tronco. Avrei voluto farlo ma veniva più grande di quello con il papavero. Lo stò cercando nelle mie cartelle.
bello. sembra piccolino! che dimensioni è lo schema.
ho trovato 2 versioni
195x277 punti.
Volto di donna
gli schemi sono leggibili, ma non avendo l'immagine con crocette virtuali è difficile dire se gli schemi sono buoni...
valutate voi.
sarebbe bello rifare lo schema con Pcstitch per poter vedere come viene il ricamo...
Lo schema è qui
si non è molto grande, infatti l'altro è più grande.
Quello lo volevo per me ma poi ho rinunciato.
Lo stò cercando e intanto faccio anche pulizia tra le cartelle. Temo che farò mattina!:triste:
fai con calma. dalla foto mi sembrava piccolo il ricamo... attendo le tue notizie e intanto pubblico il secondo schema abbinato a quello del msg di sopra.
Volto di donna 2
195x275 punti
anche per questo manca la foto del ricamo finito!!!!!!!!! perciò non do garanzie per il risultato.
Lo schema è qui
si, proprio il ricamo non è molto grande. Mentre l'altro schema è grande il doppio.
Ancora niente ho gli occhi che mi lacrimano ... :pulcino: