sto cercando disperatamente questo schema "voice of shepherd" di told in a garden. Allegato 132859
qualcuna può aiutarmi?
grazie millissime!
Visualizzazione Stampabile
sto cercando disperatamente questo schema "voice of shepherd" di told in a garden. Allegato 132859
qualcuna può aiutarmi?
grazie millissime!
Allegato 132890Allegato 132889
fammi sapere se riesci a vederlo!!!!!!! purtroppo non ho la legenda dei colori......
è uno schema molto bello,ne approfitto,grazie milla
:D grazie,ne ho approfittato anch'io...ed è molto bello.
Ciao
Bello grazie! Ho copiato...;) i colori si ricavano anche con la foto, molto molto bello!
bellissimo!!graziee!!
Allegato 133004io ce l'ho in pcstitch
grazie davvero tantissimo!!! può darsi che qualcuna abbia anche la legenda colori!
scusa russella, solo ora mi sono resa conto che abbiamo risposto quasi contemporaneamente e quindi mi era sfuggito il tuo post.
ho scaricato il lettore di pc stitch ( non ho il sw) e ho salvato lo schema e la legenda come bmp. spero di aver fatto bene.
grazie ancora
:kissoflove: Grazie anche a Russella.
Un abbraccio.
Ciao!!non riesco a scaricare la versione di russella...potete postare la legenda colori??intanto grazie!!
ciao ,ne ho approfittato anche io ,ma non riesco a scaricare la legenda dei colori ,la potrebbe postare chi ce l'ha ?bacioni
Ecco la legenda !
:hi3:
Allegato 133088
:sad:non riesco a postare quello che ho ricavato io grazie a russella. anche se ho cambiato l'estensione da bmp a jpg mi dice che è impossibile caricare il file.:cry::cry:
ho trasformato la mia versione pat in bmp ejpg l'immagina a colori. SPero vi sia utile.
ciao a tutte
Rosa
2a puntata.....
3a e ultima puntata (ho internet che fa i capricci)
Grazie mille per questo schema bellissimo, scusa Rosa, mi potresti spiegare come fai a trasformare i file pat in bmp e in jpg?:thanx:
Ragazze, grazie a tutte. Siete semplicemente fantastiche
http://dl9.glitter-graphics.net/pub/...a2mr65l8bp.gif
E' bellissimo!
Grazie!!!!
Grazie mille per aver postato la legenda!!molto gentili!!grazieeee :)
Ho aperto lo schema PAT (non spedibile in Megghy);
per l'immagine a colori ho fatto PRINT SCREEN (stampa schermo) = JPG.
Ho quindi chiesto il Preview nella pagina di stampa: per gli schemi bianco/nero ero in dubbio se fare come sopra ma forse non si sarebbero visti bene i segnetti, quindi ho optato per BMP, unica opzione consentita dal programma che io ho (un viewer).
Se avete bisogno di qualche altro schema di TIAG li inserirò volentieri a mezzanotte e dintorni....
ciao ragazze!
Rosa