Ciao :)volevo cambiare le sfumature del vestito del bimbo,al posto del blù,non mi piace proprio...che colore mettereste? fatemi sapere...grazie ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao :)volevo cambiare le sfumature del vestito del bimbo,al posto del blù,non mi piace proprio...che colore mettereste? fatemi sapere...grazie ;)
grigio ,ci sono bellissime sfumature anche perlate oppure verde...
Anche io avrei detto grigio :yes!:
Grigio anche per me visto che è uno sposo
Grazie a tutte :) quindi fareste sfumato...dal grigio più scuro e qualche sfumatura grigia chiara? benissimo! :) grazie :) le acquisterò :)un baciotto grandeeee
OPS!SCUSATE!ma voi dite con una matassina tipo variation,che è sfumata? oppure prendere 2 o 3 colori di grigio? come verrà con la matassina sfumata in tono di grigio?
Io usere diverse matassine per controllare meglio le sfumature. Però è a gusto personale. Buon lavoro.
quindi,mi consigli: dove c'è il nero,mettere il grigio scuro,dove c'è il blù mettere un grigio di tonalità più chiara,e dove c'è il celestino mettere un grigio più chiaro...così?poi,la banda gialla la farò argentata glitterata o nera glitterata,le matassine metallic :) ok?
Si , io farei cosi. Con la cartella colori abbina i colori e poi li sostituisci. Le sfumature del disegno servono a dare profondità al ricamo. Quindi le fare tutte
anch'io farei come indicato da aimiy