Ciao a tutte, sto cercando lo schema "Christmas Village" di The Victoria Sampler, qualcuna mi sa aiutare?
Grazie in anticipo ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte, sto cercando lo schema "Christmas Village" di The Victoria Sampler, qualcuna mi sa aiutare?
Grazie in anticipo ;)
mi dispiace ho guardato ma nonl'ho...forse qualche altra corcettina...speriamo..
ho guardato pure io,ma in internet niente,provo a chiedere a qualcue mia amica porta pazienza :)
http://www.megghy.com/forum/f54/vict...ler-11691.html
mi piacciono tantissimo i sampler "VICTORIA SAMPLER" qualcuno può aiutarmi???
anticipatamente... grazie 1000:sbatteregliocchi:
Stai cercando un Victoria Sampler in particolare? Se si,potresti,per favore,mettere le foto di ciò che ti interessa?
Ne ho alcuni ma non saprei quale potrebbe piacerti di più.Fammi sapere:occhiolino:
A presto
Si, ci sarebbe di grande aiuto se mettessi le foto di quello che cerchi, anche io ne ho qualcuno.... :)
grazie ragazze... ho sempre visto le foto, e ad essere sincera non ne ho neanche uno... ma, mi piacciono da morire!
Ecco qualche Victoria Sampler per te,Valeriaz :
http://www.megghy.com/forum/f54/vict...ler-11691.html
:)
grazie ragazze
grazieee, sono bellissimi!!!
Ciao a tutte!! ho quasi finito un piccolo banner che rappresenta una natività, ma ora ho trovato questo pannello e mi piace tantissimo!! Per caso, qualcuna di voi ha lo schema? Chissà che non sia la volta buona per imparare l'hardanger!
Grazie mille a tutte, ciao, Paola
paola,molto bello,purtroppo non ce l'ho,mi dispiace,ciao,fiorella
Grazie comunque cara fiorella,un abbraccio,ciao, Paola
grazie,ciao,fiorella
Ciao,Natalizia,lo trovi qui :
http://www.megghy.com/forum/f54/vict...tml#post170004
Ovviamente,aspetto di vedere un altro dei tuoi capolavori.Baci
Grazie Lella!! grazie di cuore!! é bellissimo e prima o poi...non so per quale Natale.... ma lo farò!
ciao, Paola
Ops scusa Lella!! Sono così presa da questo schema che ti ho ringraziato nei monotematici!
grazie ancora, ciao, Paola
Grazie Lella è bellissimo. Io adoro il Natale e prima o poi un banner lo voglio realizzare ... questo è stupendo :hola:
Grazie grazie
Liv
grazie Lella è bellissimo
j'aime beaucoup victoria sampler , mais quel logicile faut -il pour ouvrir vos fichiers ?
avec le traducteur reverso:
quale software occorre egli per aprire questo schedario
merci beaucoup , une ami veanit de m'expliquer , il fallit installer ça pour voir le dossier correctement
grazie mille!!!sono davvero stupendi!!
Questo mi sembra bellissimo:
victoria sampler- where stitchers gather
prima di acquistarlo chiedo se qualcuna ha gia' lo schema :)
grazie in anticipo.
bellissimi
come si fà ad aprire lo zip di piquedur
ciao...perchè non riesco ad aprire i primi schemi??mi da archivio non valido...cosa vuol dire??
è bellissimo lo schema del 23
Grazie cielodirlanda!ma qual'è il programma??scusami ma non me ne intendo molto!!
Quel banner natalizio è favoloso, ma si deve lavorare a poco a poco, iniziando magari da gennaio così per dicembre sarà pronto..ovviamente del prossimo anno. Grazie!!!!