Non mi pare di averlo visto in giro... ma è anche vero che questo forum è così ricco che potrei non essermene accorta :ridere6:...
[EDIT]
Spero Vi piaccia ^_^
E un grazie a tutte voi che postate in continuazione schemi di ogni genere
Fel ^_^
Visualizzazione Stampabile
Non mi pare di averlo visto in giro... ma è anche vero che questo forum è così ricco che potrei non essermene accorta :ridere6:...
[EDIT]
Spero Vi piaccia ^_^
E un grazie a tutte voi che postate in continuazione schemi di ogni genere
Fel ^_^
E' FANTASTICOOOOOOOO grazieeeeeee
anny
grazie.quante cose....
wow.... quanti schemi!!!!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!
grazie infinite, è bellissimo, un abbraccio Paola
Fantastico .... grazie mille!!!
grazie infinite, ci vorranno mille anni per ricamare tutto. Bellissimo :kissoflove:
Grazie è molto bello! Ciao
Aaaaaaaaaaaargh... perdonami Bigmammy.... solo dopo mi sono resa conto di quanta roba c'era dentro... anche perchè non essendo in lingua italiana ho cliccato qua e là e poi mi sono detta "OPS".
Scusami ancora...
Beh inutile dire che ho conservato il link.... è così bello vedere tanti schemi e sognare di poterli fare (a dire il vero c'è tra di voi chi non sogna affatto e crocetta dei veri capolavori...)
Buona giornata ancora a tutte voi
Ciaoooooo
Fel ^_^
Non ho fatto in tempo a vederlo, peccato. Ciao
Uffi me lo sn persa...:(
:spacco-il-pc: aaaaaaaahhhhh anchio me lo sono perso!!!!!!!!
Anche io l'ho perso.
Peccato.
orco cane l'ho perso anch'io
Ciao, scusate ma non riesco a visualizzare il nome del sito... è un mio problema? mi sembra che non sia stato postato!!
Grazie
Grazie,sono idee molto originali basta aver voglia di ricamare...
un abbraccio sirin
Io non capisco il motivo della eliminazione, forse non si possono postare link? E' per questo che non c'è più la pagina dei links?
con mp posso aiutarvi a trovare il link , nel forum russo a cui riportava ci sono tantissimi scemi coperti da copy per questo è stato eliminato.
anny