Busco vervaco 70909. Gracias
Visualizzazione Stampabile
Busco vervaco 70909. Gracias
Bienvenida en el nuestro foro.Esperamos que te sientas bien con nosotros:D
Acabas de llegar, así que voy a ayudarte un poco:
Hay una sección en nuestro foro, donde se puede decir algo acerca de ti,así que todas las amigas italianas le dará la bienvenida.Aquí usted encontrará esta sección, haciendo click en la palabra azul.
Ciao Crocette...mi presento
Puse una foto de el grafico que está buscando, así que será más fácil ayudarte;)
Gracias, y bienvenida de nuevo:kissoflove:
Muchas gracias por la ayuda. Voy a presentarme.
Amiga Tatuki aquì esta el graficos :) Un beso!
Scusate,ragazze :( riguardando questo schema del sampler di Winnie,io ho tutta l'impressione che sia incompleto.Secondo me ne manca un pezzo,che sarebbe quello che dovrebbe contenere il faccino di Tigro.Non è così? Se è così,chiedo che venga cancellato,nell'attesa di trovare la versione completa.Peccato,ero così contenta di averlo trovato :(
Mi fate sapere se è una mia impressione?Per me manca un pezzo.Grazie.
ciao Lella..a me sembra tutto...
In effetti Lella manca la fascia orizzontale dai 50 ai 70, che peccato
buona domenica a tutte
con questi schemi in bianco e nero io non ci capisco nulla...lo riguardo e non vedo la parte mancante...sarò cecata ormai dopo 15 anni di ricamo....
Si,Claudia,hai ragione :) io sono stata a guardarlo e riguardarlo più volte prima di chiedere il vostro aiuto.Ma purtroppo era incompleto,proprio nella fascia individuata anche da MariaTeresa49.Una fascia centralissima dello schema.Grazie per averlo rimosso.Qualche nostra amica si sarebbe potuta ingannare e magari avrebbe dovuto lasciare il ricamo a metà:(
Speriamo di trovarlo presto completo :) Grazie,ragazze.Baci